Pagine

lunedì 30 settembre 2013

PARENTOPOLI A CHIOGGIA: CHIACCHERICCI E VERITA'

Giacinto Pesce, vicepresidente Veritas
--> E' da qualche settimana che ci sono state riportate delle voci su presunte assunzioni di parenti di amministratori locali in Veritas, in particolare qualcuno sta, forse anche in buona fede e spiegheremo perché, accusando dietro le quinte il professor Giacinto Pesce, vicepresidente di Veritas di aver fatto assumere un nipote e la fidanzata. Questa maldicenza, meglio dire calunnia, NON E' ASSOLUTAMENTE VERA in quanto: a) Tutti i nipoti del professor Giacinto Pesce non lavorano né in Veritas né in società o ditte in qualche modo collegate. b) L'ultimo bando con il quale sono stati assunti 16 stagionali si è svolto tramite un soggetto terzo in quanto l'amministrazione di Veritas NON HA VOLUTO OCCUPARSI DIRETTAMENTE delle assunzioni sicuramente per evitare accuse di favoritismi e comunque pressioni di qualsiasi tipo con la fame di posti di lavoro che c'è. Da quello che sappiamo il CDA di Veritas ha deliberato delle regole molto strette che praticamente vietano l'assunzione di familiari fino al terzo grado di componenti del CDA.  
L'assessore Girotto si è difeso sui giornali affermando che la cognata è una vedova

Abbiamo ritenuto opportuno scrivere su questo tema in quanto, come noto, siamo stati i primi a denunciare le assunzioni di figli di politici in quella nota società di Brondolo, ma mentre in quel caso che ci lavori la figlia del consigliere comunale Roberto Pizzo, la cognata del falso moralista, assessore Narciso Girotto, e la figlia del segretario dell'UDC Aldo Piovesan NESSUNO può dire che non sia vero in questo caso, far trapelare voci diffamatorie che lo stimato professor Pesce abbia fatto assumere dei parenti, lo ripetiamo ancora una volta, E' DEL TUTTO INFONDATO. Abbiamo contattato direttamente lo stesso vicepresidente Veritas che ci ha fornito tutti i chiarimenti, non che noi dobbiamo essere la sacra inquisizione di questa amministrazione ma perché ci sembrava ingiusto nei confronti di una persona stimabile sotto tutti i punti di vista. Riteniamo che questa voce abbia avuto inizio non tanto per una volontà di arrecare un danno all'onorabilità quanto che sia iniziata a girare a causa della delusione di qualcuno che non ha superato quel bando, molto probabilmente con lamentele tipo: " I avrà assunto i loro parenti".

5 commenti:

  1. Questo pseudo assessor pseudo professore con un misero diploma dscuola media e un miserabile ammettere che ha rubato il posto ad altri per raccomandare una vedova cognata e le altre vedove Il sindaco e' come lui miserabile per non averli tolto le deleghe

    RispondiElimina
  2. Gettare fango per screditare le persone è diventata una moda.........."IL GIORNALE" e "LIBERO" fanno scuola (e in qualche caso anche ottenendo il risultato prefissato).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dunque: a) Se ci menzioni UNA volta di cui abbiamo scritto qualche cosa e poi si sia rivelata infondata, non diciamo tre o quattro UNA. b) Tu scrivi però non ti firmi, sei tu che getti fango perché non ti prendi la responsabilità di quello che scrivi? c) Ti assicuriamo che ci siamo MOLTO limitati, avremmo potuto tirarne fuori altre abbiamo evitato, e anche nei confronti di qualche assessore siamo stati anche troppo buoni, questo non è il blog della minoranza diamo spazio a tutti.

      Elimina
  3. Informati bene di cosa fa la morosa dell'assesore Massimiliano Tiozzo, sopratutto d' estate.

    RispondiElimina
  4. Sappiamo già dove lavora la signorina, la domanda è: c'è entrata per merito oppure per raccomandazione?

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.