Pagine

venerdì 13 settembre 2013

ANCHE I FIGLI DEI POLITICI POSSONO ESSERE LICENZIATI


--> Ahimè anche i figli dei politici ( o ex politici) piangono, il figlio dell'ex assessore ai servizi cimiteriali Andrea Abbagnara ha avuto il ben servito dalla nuova società Brico di Brondolo. Ora, non sappiamo se la fine rapporto sia dovuta al semplice scadere di un periodo che era stato stabilito per il primo periodo di apertura della nuova attività magari per preparare le nuove scaffalature oppure perché la dirigenza del brico abbia preferito una piccola retromarcia nella quota di assegnazione ai parenti di politici e di amministratori (passando da circa il 40% degli addetti al 30%) in seguito al can can che era scoppiato alla notizia che ben QUATTRO su DIECI dei nuovi assunti erano tutti figli o parenti di politici. L'ex assessore da giorni passeggia sconsolato per le vie del corso ha voluto comunque confermarci telefonicamente che " l'unico che NON era stato assunto per motivi politici è a casa mentre hanno tenuto tutti gli altri" a noi ovviamente dispiace per Abbagnara Junior ma dopo tutto non è neppure vedovo come si è giustificato l'assessore Narciso Girotto riferendosi alla cognata assunta presso la stessa ditta. Qualcuno ci dice che nei suoi lunghi sfoghi l'ex assessore ai servizi cimiteriali abbia in tasca una lista di nove nomi , tutti parenti di politici, assunti nelle nuove ditte di Brondolo che renderà di pubblico dominio ( magari). Ovviamente noi saremmo ben lieti di accogliere su questa pagine virtuali gli interventi dei diretti interessati, compresa la dirigenza de brico, per qualsiasi dichiarazione magari che anche per dire il figlio di Abbagnara era stato assunto per le sue capacità.

11 commenti:

  1. AH BELLO PRIMA DI PUBBLICARE DEI MARCHI ,INFORMATI.....NON è BRICOCENTER, MA BRICO IO.....ANDIAMO BENE....è QUESTA L'INFORMAZIONE CHE DATE????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, mannaggia, a Brondolo ci sono centinaia di brico ... che fatica, meno male che ci sei tu...grazie

      Elimina
    2. sei proprio chioggiotto..è una questione di correttezza per il marchio

      Elimina
  2. La vera vergogna e'la macchina del fango di un assesore in attivita', deve dimettersi subito, mandate a casa la cognata di Girotto.

    RispondiElimina
  3. Questo signore e' diventato ridicolo, per non dire altre cose, potersi fidare lo slogan della sua campagna elettorale, pensate un po

    RispondiElimina
  4. Andrea effettivamente il primo anonimo ha ragione, non centra che in zona non ci siano altri Brico e/o che sia facile capire dove sia localizzato il Brico di cui stai parlando. Effettivamente Brico Center e Brico Io sono due ditte differenti. In alcune pagine facebook ho visto articoli che parlavano del fatto e la foto allegata era di un Brico Center perchè non ne hanno trovate del Brico Io.
    In internet possono leggerti persone che non sono della zona, e dare l'informazione sbagliata può effettivamente danneggiare l'immagine dell'altra ditta. Quindi potresti evitare di rispondere sarcasticamente ad un commento che cita un errore.
    Naturalmente sarebbe utile sapere se ci sono indagini in atto o meno riguardo questa situazione che, come minimo si può definire indecorosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Riccardo, ti ringrazio dell'intervento, permettimi di contestarti alcune tue osservazioni: è vero ( e puoi accertartene anche tu visto che le statistiche sono aperte ) che Chioggia Azzurra non è visto solo da chioggiotti ma anche da veneziani, padovani, veronesi e varie però: a) Il post al quale è linkato la foto sulla pagina fb di chioggia azzurra c'è la foto giusta, quella del brico io b) Posto che non sono sarcastico, semmai leggermente ironico, NON credo, forse sbaglio, che l'intervento a cui ti riferisci fosse effettivamente preoccupato per la confusione tra marchi c) In pratica è come se tu criticassi uno che atterra uno scippatore di vecchiette con un cazzotto... " ma dai? Perché gli hai dato un pugno? Potevi chiedergli cortesemente che si fermasse" , credo che sia importante parlare della situazione di specie e NON se l'andrea comparato ha fatto confusione con una foto presa da internet e cmq CONFERMO che si tratta del BRICO IO della famosa apertura di Brondolo, grazie della segnalazione dell'errore.

      Elimina
  5. Tiriamo su le firme,mandiamo a casa la cognata del Girotto dalla Brico, boicottiamo quella ferramenta, facciamo fallire la Brico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo, organizziamo il boicottaggio, ch è disponibile si faccia vivo

      Elimina
    2. a breve NEWS ipab ...... e li ci sarà da ridereeeeeeee

      Elimina
    3. a presto arriva la fine dei moralizzatori....... IPABBBBBBBBBBBBB

      Elimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.