Pagine

venerdì 25 gennaio 2013

LEGA PDL: ALLEANZA OBBLIGATA O MATRIMONIO D'AMORE?

Gli amici della Lega e del Popolo della Libertà dopo la legnata delle ultime elezioni comunali gestite nel peggiore dei modi ci riprovano,che si tratti di un'alleanza obbligata o che sia la volta buona che il lungo fidanzamento sfoci in un matrimonio d'amore? Sentiamo dai segretari dei due maggiori partiti del centro-destra di Chioggia: Beniamino Boscolo Capon ex candidato sindaco e attuale consigliere comunale e provinciale e Sandro Marangon segretario e autorevole esponente del movimento della Lega Nord.

6 commenti:

  1. "PUÒ DARSI CHE LA GIUNTA CASSON CADE PRIMA DEL TEMPO E QUINDI DOBBIAMO ESSERE PRONTI" (Capon)

    Lo si sapeva. Lo scherzo è bello quando dura poco. E questo è stato noioso fin dall'inizio. Povera patria, trattata come una puttana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami, il compito delle opposizioni, oltre che a svolgere un ruolo di verifica e di controllo della maggioranza è QUELLO di essere pronta a prendere il posto della maggioranza, non c'è niente di sbagliato in quello che dice Beniamino. Semmai possiamo discutere, considerando i risultati del passato, se PDL e LEGA ( a Chioggia) riusciranno veramente a formare una coalizione unita oltre che da un comune interesse di vincere le elezioni per maggiori comunanze, punti di vista, modi di pensare. Nel passato, purtroppo, da elettore del centro-destra con rammarico ho constatato che non era così, che le divergenze ( che erano però SEMPRE per ANTIPATIE personali) hanno lacerato l'amministrazione Romano Tiozzo Pagio DAL PRIMO GIORNO DI GOVERNO.Se da quest'anno gli amici della LEGA e del PDL inizieranno veramente a collaborare con efficacia insieme il vantaggio sarà in PRIMA BATTUTA per la città di Chioggia in quanto qualsiasi amministrazione ha necessità di avere una buona opposizione. Che a mio avviso non deve essere solo critica ma anche propositiva.

      Elimina
    2. Per cui, concludendo, direi, a prescindere dalle simpatie politiche: bravi Beniamino e Sandro, bene le dichiarazioni di intenti ora però vogliamo vedere i fatti.

      Elimina
  2. C'è un commento contro il Sindaco che se pur non usa termini volgari è veramente pesantino, ti chiederei per cortesia , se proprio vuoi utilizzare il blog per criticare in forma anonima di riformularlo senza tirare in ballo terze persone, ce l'hai con il sindaco? Permettimi, prenditela con lui. ti ringrazio anticipatamente e scusa se non lo pubblico

    RispondiElimina
  3. "bravi fioi"...prima il territorio...e basta false promesse.......i fatti hanno dimostrato l'inefficacia di questa amministrazione!!!!
    BISOGNA rivalutare e riqualificare il nostro territorio, non servirebbe a nulla...anzi....creare ulteriori disagi ai negozi che stanno sopravvivendo in questo periodo......ma a questa giunta sembra quasi non importi nulla!!!la giunta deve cadere...anche solo x il bene di Chioggia!!!!
    sostenitrice della nuova lega!!!

    RispondiElimina
  4. Venanzio Flavio, Proconsole28 gennaio 2013 alle ore 12:08

    Andrea, ti ricordo le tue osservazioni, nel senso che non ci sono soldi, che questa giunta lavora bene, e neppure se al sommo scanno ci fosse stato el beniamino le cose sarebbero andate meglio: lo hai ripetuto a iosa. E poi bisogna dare tempo alla squadra di giunta per un adeguato rodaggio. E poi vedevi anche tu, come candidato unico del Canton, il venerabile Casson. E questo è tanto vero che più volte il Sindaco ha ricevuto l'augurio niente di meno dell'Ottimate Tesserin, che tu stimi anche per l'acume politico. Le pantere dell'opposizione stanno già togliendo il sonno, solo per la loro dichiarazione, alla Giunta, alla sua maggioranza, ed a LUI.
    Moande de fero

    Venanzio Flavio

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.