Pagine

sabato 19 novembre 2022

RIEQUILIBRIO POLITICO PER LA LISTA CIVICA IL COMUNE RICORRE NUOVAMENTE AI CONSIGLIERI DELEGATI

Il sindaco Mauro Armelao valorizza la lista civica Chioggia protagonista conferendo importanti deleghe speciali ai suoi consiglieri: Francesca Donà; Davide Vianello; Marcellina Segantin e Riccardo Griguolo.

Si occuperanno rispettivamente di: Sanità e rapporti con l’ospedale; delle iniziative in corso con l’Università di Padova; delle relazioni con la Città metropolitana; dei rapporti con le Categorie economiche.

Politicamente premiata anche la Lega.

Il consigliere Lorenzo Nardo si dedicherà all’Informatizzazione.
Competenti nelle materie assegnate, pertanto in grado di fornire ragguagli utili, contribuiranno anche allo snellimento degli iter.




Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.