Pagine

martedì 15 novembre 2022

I CONSIGLIERI PD REGIONALI INVITANO ZAIA A CONFRONTARSI SUI TERRITORI SUL TEMA TRIVELLE

Il presidente della Regione Veneto Luca Zaia ha affermato di trovarsi in una posizione critica per quanto riguarda la possibilità di trivellazioni nell’Alto Adriatico, ma sarebbe solo strategia arroccarsi per togliersi dall’impiccio di una situazione politica che vede il Governo, appoggiato dalla Lega, andare contro una posizione presa ancora anni fa dalla Lega e confermata nei giorni scorsi.

Secondo i consiglieri del Partito Democratico Veneto, Zaia dovrebbe scendere nei territori e ascoltare i cittadini e le amministrazioni assumendosi le responsabilità.

Secondo i consiglieri le trivelle non risolverebbero a breve il problema degli approvvigionamenti e avrebbero un forte impatto ambientale, senza considerare he servirebbero tempi lunghi per poterle mettere concretamente in funzione.




Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.