Pagine

martedì 26 maggio 2020

OGGI CONSIGLIO COMUNALE A DISTANZA CON LE MOZIONI DELLE MINORANZE. IL M5S VUOLE VALORIZZARE I COMITATI CIVICI DELLE FRAZIONI NELLO STATUTO

Nuova seduta a distanza del consiglio comunale di Chioggia, al via dalle ore 14.30 in collegamento digitale tra tutti i consiglieri e la giunta. Nella speranza che non subentrino problemi tecnici come lo scorso venerdì, saranno 13 gli argomenti all'ordine del giorno, quasi tutte mozioni promosse dalle minoranze. Tra esse, oltre all'applicazione del bonus facciate chiesta dalla Lega, sarà discusso il futuro della colonia Turati, la pensilina della fermata dell'autobus in campo Marconi (istanza della segretaria del PD, Barbara Penzo), l'escavo dei fondali e il protocollo fanghi, su testo del leghista Marco Dolfin.
Dal canto suo la maggioranza consiliare a 5 Stelle chiederà il riconoscimento dei comitati civici delle frazioni, attraverso una variazione allo Statuto comunale. La seduta non sarà trasmessa in diretta streaming ma sarà visibile in differita.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.