Pagine

giovedì 4 maggio 2017

TAM TAM IN CITTÀ: BARBARA PENZO ACCASCIATA A TERRA, MA PER SOCCORRERE UN FERITO

Un tam tam di voci si era rincorso per la città ieri a metà pomeriggio. Dicevano che la capogruppo consiliare del PD, e già candidata sindaca, Barbara Penzo -tra l'altro neoeletta nell'assemblea nazionale del partito- giaceva a terra vicino a calle Padovani, assieme ad un'altra persona. Subito si è pensato ad un malore per l'esponente democratica, quando in serata è stata lei stessa a raccontare la situazione: «Stavo andando in conferenza dei capigruppo, e mi sono imbattuta in un anziano caduto dalla bicicletta, che aveva riportato forti dolori alla schiena. Gli ho così prestato il primo soccorso e confermo di essermi sdraiata, in quanto l'uomo faticava a rialzarsi da sé. Mi ha fatto tenerezza, ho subito chiamato l'ambulanza che in effetti è arrivata di corsa». Di questa persona si hanno poche notizie, ma Barbara sicuramente sta bene: grazie per il suo senso civico.

1 commento:

  1. Astenetevi da commenti sarcastici, non è stata barbara penzo a chiederci di pubblicare la notizia, anzi, siamo noi che ieri abbiamo ricevuto numerose telefonate e messaggi perché era stata vista per terra, il che ha generato un vero giro vizioso di voci che si rincorrevano. E cmq lei è stata là a dare conforto a questa persona...è una notizia e va data. Come siamo liberi di criticare siamo anche liberi di riportare le notizie.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.