Pagine

martedì 30 maggio 2017

NASCONO I "CENTRISTI PER L'EUROPA" DI PIERFERDINANDO CASINI. COORDINATORE LOCALE È DARIO FORNARO


Nuova formazione politica alle viste. Sono i Centristi per l'Europa, lanciati dall'ex presidente della Camera (e già leader dell'UDC) Pierferdinando Casini, che annoverano un ministro -Gianluca Galletti all'Ambiente- e che a Venezia sono rappresentati dall'ex senatore democristiano Ugo Bergamo. A Chioggia il gruppo fa riferimento a Dario Fornaro, politico di lungo corso -già nel PSDI prima di militare nell'UDC- che è stato nominato coordinatore di collegio per Chioggia, Cavarzere e Cona. «Non abbiamo ancora una collocazione nei poli», dice Fornaro, che ha accettato con riserva l'incarico dopo l'insistenza dello stesso Bergamo.

4 commenti:

  1. Ancora con sto’ Dario Fornaro tra le gambe. Basta !! Non se ne può più, il vaso è colmo e non se ne rendono conto.
    Ma dove vogliono andare a sbattere. Chissà che possa andare in porto la nuova legge elettorale e una buona volta tutti i partitini vadano a farsi friggere. !! (boscolo)

    RispondiElimina
  2. Compreso il tuo, boscolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per Anonimo - 1 giugno 2017 13:08
      Lei si sbaglia di grosso. Io non sono iscritto e, quel che più conta, non incoraggio nessun “partitino” per accontentare persone a cui stanno a cuore solo le poltrone. Il sig. Dario Fornaro invece, fra cambi di partito e di alleanze, ha vissuto per tanti anni di quest’andazzo, mantenendo sempre una poltrona. (boscolo)

      Elimina
  3. che lei ci dica,in anonimato, che non è iscritto a un partito, non vuol dire proprio niente. In anonimato si puoò dire quello che si vuole, magari far credere ai lettori una cosa e poi farne un'altra...

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.