Pagine

sabato 13 maggio 2017

ANCORA UN SUCCESSONE PER DANIEL TIOZZO FASIOLO

Ancora un successo per Daniel Tiozzo Fasiolo. L'illustre esponente del Pd, degno rappresentante di cotanta schiatta, che già aveva condotto, in qualità di presidente e abile nocchiero, le tempestose sedute del consiglio comunale, mentre il suo partito perdeva maggioranza e assessori, era rimasto, ingiustamente, escluso dagli scranni del civico consesso nel 2016. Forse un'incompresione con gli elettori? Forse un complotto? Non importa. Daniel si è prontamente riscattato, in questi gorni, con le elezioni sociali della Coop, che gli hanno conferito l'incarico di consigliere della zona Venezia Laguna, per la circoscrizione Lidi Giudecca.
Nella circoscrizione Chioggia della stessa zona, sono stati eletti, invece, Marco Bertotto, Maria Rosa Boscolo e Laura Doria. A tutti loro felicitazioni e auguri di buon lavoro e, a Daniel in particolare, giunga il nostro sprone a sempre maggiori successi, anzi confidiamo in questo nuovo viatico che lo riporti all'impegno politico, difficilmente troveremo altri che ci facciano divertire come lui. la mitica telefonata : " bando alle ciance "
LA MITICA TELEFONATA: " BANDO ALLE CIANCE ... "

8 commenti:

  1. In face book, Lucio Tiozzo lamenta la campagna di odio fomentata da codesto blog nei confronti del nipote DANIEL TIOZZO FASIOLO, cui ha fatto seguito la risposta di Comparato :
    « ..nessun odio solo sana ironia il tuo nipotino e il principale responsabile di quelli che è successo tra voi e casson per la sua arroganza , e bene che se lo ricordi per il futuro.. »

    Sig. Comparato, la sua risposta (sopra riportata), dimostra che la sua NON è “sana ironia”, ma TANTA, tanta ACRIMONIA nei confronti di DANIEL TIOZZO FASIOLO. Lo stesso astio, rancore e inimicizia che non è capace di nascondere quando parla di Masiero, della Segantin e di Massimiliano Tiozzo.

    In riferimento alla rottura con Casson, attribuita al Daniel, i fatti dimostrano che tale rottura era da tempo nella testa di Cassson ma, se a Daniel non gli ha portato bene, per l’ex sindaco è stata una disfatta, mascherata dall’effimero risultato del primo turno. (boscolo)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Boscolo, continuo a constatare la sua coda di paglia nel suo rifugiarsi nell'anonimato e già solo questo evidenzia la sua buona fede, cmq le posso assicurare che non odio nessuno, sono ultra sereno, si tratta di sola e semplice ironia, sarcasmo, critica ...veda lei come classificarla meglio verso uno sbarbato eletto con voti dello zio, incapace di assumere una responsabilità quale è quella di gestire un consiglio comunale che ha dimostrato SOLO tantissima arroganza, e che ha creato danni ENORMI al partito democratico. Arroganza di cui non è affatto " guarito " è bene che qualcuno , ogni tanto, la ricordi al pubblico. stia tranquillo che al giovane Fasiolo non gli fa male, sono sicuro che favorirà la sua maturazione per le prossime iniziative politiche che mi auguro, con sincerità, che porti avanti.

      Elimina
    2. Per andrea comparato - 14 maggio 2017 04:10
      E’ ora che sostituisca quel disco rotto sull’anonimato !
      Penso che ella non sia la persona più adatta a dare consigli di vita al sig. Daniel Tiozzo Fasiolo, visti i suoi trascorsi.

      Elimina
    3. Premesso che errori nella mia vita ne ho fatto una sfilza, anche per questo penso proprio che ne avrei molti da dispensare, per inciso , lo stesso Lucio, in tempi non sospetti ha ammesso che mettere suo nipote presidente del consiglio è stato un errore. Sarebbe stato molto meglio avesse iniziato da consigliere comunale e poi , con il tempo, avrebbe avuto tutte le possibilità. Basta ascoltare quella famosa telefonata per capire bene il soggetto.

      Elimina
  2. pd casson? credo che la verità sia dura da trovare e magari non è da una parte sola. Certo che se Casson puoò avere fatto degli sbagli credo che il pd non sia stato da meno.
    comunque il risultato del primo turno di entrambe le forze che piaccia o non piaccia non va sottovalutato. io sono stato molto colpito del risultato di Casson che da solo ha ottenuto un risultato strabiliante,superiore a quello dell'intero partito pd che con la barbara penzo è andato molto male. Che poi al secondo turno, complice il vento nazionale grillino e la ripicca pd locale per essere stato estromesso dalla giunta, sia andata come è andata, credo che quanto detto sopra deve fare comunque riflettere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Anonimo - 14 maggio 2017 05:48
      Se legge attentamente i miei numerosi interventi in questo blog, io nella campagna elettorale per le amministrative testé trascorsa, ho messo in risalto le incongruenze, le frottole e le mancate realizzazioni del programma elettorale 2011-20016 di Casson.
      Riconsegnare il comune nelle sue mani avrebbe significato continuare la dirigenza all’Urbanistica di Mohammad Taliehnoori, e sappiamo cosa ha combinato col GPL. Avrebbe significato trovarsi in giunta il poliziotto Matteo Penzo, persona a me particolarmente sgradita. Avrebbe significato il ritorno della vecchia politica col rientro del prof. Brunetto Mantovan, amministratore degli anni ’70. (boscolo)

      Elimina
    2. Per Anonimo - 14 maggio 2017 04:55
      Serve a niente vincere una battaglia quando si perde la guerra (boscolo)

      Elimina
  3. Ma perchè boscolo che è chiaramente molto vicino al pd ha fatto la campagna in questo blog alla segantin?
    lui cerca di non rispondere a questa domanda che invece è importante per noi cittadini per capire
    aspetto una risposta

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.