Pagine

venerdì 13 marzo 2015

ELENA SEGATO: BILANCIO DEL PRIMO MESE DI ASSESSORATO

" Un mese intenso per quanto riguarda le mie deleghe, tra le cose più urgenti senz'altro il ripascimento di isola verde e la realizzazione della diga sottomarina - riferisce la nuova amministratrice della giunta Casson - siamo riusciti a trovare una soluzione che preveda anche i punti di vista dei vongolari di mare che hanno tutti i diritti di essere tutelati anche in considerazione del fatto che operano con il massimo rispetto dell'ambente" L'assessore poi è entrata nel merito del famoso ponte-sbarramento per il cuneo salino aggiornando sullo stato dell'arte dell'iter che porterà alla realizzazione di un'importante opera di interesse pubblico per la tutela del territorio e della sicurezza di isola verde. Ultima e non ultima la situazione sul riconoscimento della bandiera blu. VIDEO DEL 11 NOVEMBRE 2014 - L'ARENILE ERA GIA' COMPROMESSO

7 commenti:

  1. Finalmente Isola Verde da sempre abbandonata dai vari politici locali che si sono susseguiti,si comincia a prenderla in considerazione ed a essere un beneficio e non un isola sperduta come hanno sempre voluto che fosse prima! Dopo le comiche di qualche furbo locale che ha sputtanato la zona e continua a farlo anche essendo deriso da tutti,si spera in un rilancio turistico che di sicuro ci sarà,quindi auguri alla Segato e all attuale amministrazione!

    RispondiElimina
  2. L'ultimo commento è scritto di sicuro da un parente. Ma davvero credete alle favole?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sveglia, l'ha scritto Comparato. E forse anche il tuo (e il mio).

      Elimina
  3. visto che hai la possibilità di scrivere nell'anonimato, formula le tue critiche in modo tale che si possano pubblicare. grazie

    RispondiElimina
  4. parole al vento cara assessora

    RispondiElimina
  5. Speriamo non siano le solite parole al vento come dice qualche gufo,ma che si realizzi finalmente qualcosa in questa bellissima Isola Verde oramai abbandonata per fare gli interessi dei soliti.

    RispondiElimina
  6. Ho appena letto l'articolo sul giornale la piazza, con la quale Masiero si meravigliava del fatto che attribuiscano a lui la responsabilità del blocco dei lavori per la costruzione del Cuneo salino, dopo tutto quel casino che hanno fatto.
    Addirittura adesso dice che c'è il pericolo di cedimento degli argini!!, Sinceramente non riesco a capire chi possa avere interesse oltre a lui e qualche altro proprietario di darsena per impedire il proseguimento dei lavori.
    Mi da l'impressione che sia una manovra studiata per mettersi in evidenza per correre alla prossima campagna elettorale?.
    In ogni caso spero vivamente che quanto affermato dalla neo assessore Sig. Segato possa essere confermato, anche se la vedo un po' troppo fiduciosa, purtroppo la politica riserva spiacevoli sorprese.
    Un in bocca al lupo e buon Lavoro.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.