Pagine

sabato 14 febbraio 2015

SINISTRA E LIBERTA' CHIEDE " LE TESTE " DI GUERRINO COCUCCIA E GIACINTO PESCE

Dopo che il Sindaco CASSON ha rotto il rapporto con il Partito Democratico e ha cacciato gli assessori, quindi si è dissolto il rapporto fiduciario, abbiamo assistito alle dimissioni dei Presidenti delle Commissioni Consiliari facenti riferimento al Partito Democratico. Un atto coerente e doveroso data la cessazione di quel rapporto politico che ha tenuto in piedi per oltre tre anni quella “strana” coalizione. Ora sorge una questione..........come mai si dimettono i Presidenti di Commissione e non si dimettono i rappresentanti del Partito Democratico che sono nei consigli di amministrazione degli Enti collaterali del Comune di Chioggia? Parlo in particolare dell’amministratore unico di S.S.T. Boscolo Guerino Cocuccia, del Vice Presidente di VERITAS Pesce Giacinto e dei componenti (PD) dei Consigli di Amministrazione della Società Ortomercato di Chioggia e dell’Istituto per Anziani..... Voglio qui ricordare che quando cessò l’Amministrazione di Fortunato Guarnieri dopo 24 ore si dimisero tutti coloro che furono nominati dall’ex Sindaco...lo stesso Maurizio Salvano, allora Vice Presidente di VERITAS si dimise immediatamente! Non vorrei che quelli del Partito Democratico si dimettono immediatamente dalle presidenze delle commissioni consiliari, dove non si percepisce nessun compenso, mentre invece dove si guadagnano migliaia e migliaia di euro si fa finta di nulla! La dignità e la coerenza di questi rappresentanti politici non possono e non devono essere determinate in funzione di un ritorno (e che ritorno) economico. Chioggia, 14 febbraio 2015

5 commenti:

  1. A casa dovrebbero andare oltre che il Cocuccia e il Prof. Pesce anche tutti coloro che ancora sono rimasti con la carega sotto il sedere, sono rimasti la non certamente per il bene pubblico, ma solo per completare qualche promessa elettorale. Ma prima o poi ne dovrete anche voi ne dovrete rendere conto alla cittadinanza.

    RispondiElimina
  2. vada a casa prima la troika CassonRossiTiozzo...

    RispondiElimina
  3. a casa vada il patto del corsino CASSON GUARNIERI E PENZO

    RispondiElimina
  4. Ma va andeve a scondere! Finti comunisti a caccia di poltrone. Ma vi sembrano questi i problemi della cittá? siete la da venti anni.... BASTA A CASA !
    Casson divertiti non stai amministrando con la maggioranza.....

    RispondiElimina
  5. Casson si diverte e i chioggiotti piangono!

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.