Pagine

venerdì 21 novembre 2014

ALESSANDRA MORETTI IN POLE POSITION AL CENTRO CONGRESSI

--> In rapida progressione la campagna elettorale dell'europarlamentare Alessandra Moretti, in vista del prossimo appuntamento, le primarie del partito democratico del 30 novembre, oggi la probabile sfidante a Luca Zaia è stata accolta in modo trionfale all'incontro organizzato al centro congressi di Sottomarina con il mondo dell'associazionismo. Sala stracolma, dagli interventi che si sono susseguiti ( tutti registrati ) non sembra proprio ci possano essere dubbi per chi voteranno alle prossime elezioni i rappresentanti delle associazioni. L'attuale presidente della regione Luca Zaia farà bene a non prenderla sotto gamba. Tutti gli interventi dei rappresentanti delle associazioni verranno caricati entro domani.

6 commenti:

  1. brava la Moretti: le avete per caso presentato Masiero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma se podeva mettere un tendon per la Moretti visto che sarà la sua collega di partito.

      Elimina
  2. Poveretta,si o no se arriva al 30% dei consensi,mi dispiace per i rossi ma Zaia è troppo forte!

    RispondiElimina
  3. Che Zaia vinca non ci sono dubbi,e questo a QUALCUNO non va proprio giù!

    RispondiElimina
  4. Renzi ma pensi davvero che la Moretti possa battere Zaia, pensi davvero che sia in grado di rappresentare il Veneto? Dai ragazzi non scherziamo, certamente è sveglia, spigliata, una chiacchiera decisa, ma per essere Presidente del Veneto serve altro, spessore, esperienza, soprattutto servono due grosse palle che, non certo per un fatto di genere, la Moretti non ha. Non bastano quattro comparsate in Tv per diventare un grande politico.

    RispondiElimina
  5. new della politica: Casson candidato consigliere regionale per il Sudtiroler Workspartei

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.