Pagine

lunedì 27 gennaio 2014

DOLFIN ( LEGA) INCONGRUENZE SUI LIMITI DI VELOCITA' DI BORGO


--> Abbiamo seguito l'amico Marco Dolfin nel suo giro di perlustrazione nel popolato quartiere di borgo San Giovanni, effettivamente appaiono un po " incongruenti" passateci il termine un po' impreciso, i divieti di velocità a 30 km orari nella zona meno popolata mentre dove c'è una maggior concentrazione di residenti e di attività il divieto rimane a 50 km orari. Abbiamo chiesto a rappresentanti dell'amministrazione e la motivazione a questo apparente " disarmonia" è dovuta al fatto che in previsione della ( prossima?) apertura della zona a traffico limitato, per legge, tutte le strade che vi accedono devono avere il limite dei 30 km orari, infatti i divieti non sono stati collocati solo in prossimità del cimitero e del tribunale ma anche in tombola, in via repubblica e via naccari e sull'isola dell'unione. Si tratta di una decisione amministrativa, una scelta, meglio istituire tutta borgo San Giovanni con il limite dei 30?

10 commenti:

  1. Emblematico video ...Dimostrazione delle incongruenze viabilistiche di chi opera nel settore e dovrebbe tutelare le fasce più deboli...che vergogna !! Andate a fare qualche corso di recupero a SCUOLA GUIDA !!!

    RispondiElimina
  2. Chioggia azzurra ha fatto bene ad evidenziare queste situazioni ...E' assurdo che il divieto dei 50 sia nel punto più critico, e il cartello dei 30 sia messo in una zona non critica... mah !!! tutto alla rovescia ...

    RispondiElimina
  3. O si porta il limite tutto ai 30 , o meglio lasciare perdere e non creare confusione...

    RispondiElimina
  4. Sindaco sveglia ...siamo sempre più ridicoli !! a casa questi fannulloni...

    RispondiElimina
  5. che ridere, sentite questa. da una verifica fatta in comune (documenti ufficiali) risulta che l'unica modifica ai limiti di velocita' fatta a Borgo da quest'amministrazione e' stata quella (per me giusta) del limite di 30 all'ora dal cimitero ai Cavanis. tutti gli altri sono stati decisi dall'amministrazione Romano Tiozzo, quando il buon Dolfin era nella maggioranza che comandava. Quindi o i limiti vanno bene cosi' oppure Dolfin si e' dato dell'incongruente da solo.... Decidete voi qual'e la verita'.....

    RispondiElimina
  6. dopo siete andati al cristal insieme?

    RispondiElimina
  7. sì io e dolfin, ma non dirlo in giro o le mogli ci buttano fuori di casa :)

    RispondiElimina
  8. se il commento sull'epoca dei limiti di velocita' e' vero, Dolfin fa l'ennesima brutta figura

    RispondiElimina
  9. il simbolo dei 30 all'ora presso il cestari se si guarda bene è scritto per terra! vuol dire che il limite c'era quando è stato rifatto quel pezzo di strada, non che è stato messo poco tempo fa! Che amministrazione c'era all'epoca che si è rifatto quel pezzo di strada di borgo??? daai su.. stia buono Dolfin!

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.