Pagine

martedì 31 dicembre 2013

VIDEO: BISTO ( PD) GLI AUGURI e un BILANCIO DELL'ANNO PASSATO


--> Gli auguri del capogruppo del partito democratico uniti ad un sintetico bilancio dell'anno passato relativo all'attività in consiglio comunale

16 commenti:

  1. Andrea, ma quanto ti pagano per pubblicare sta porcheria?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non prendo nulla, non è una porcheria è l'intervento di una persona che si spende in politica, su cui possiamo essere d'accordo, non d'accordo, condividere non condividere, anche criticare ma è il parere e l'augurio di uno degli esponenti politici di questa città. abbiamo dato spazio anche ad altri, altri so sono rifiutati, io ringrazio Mauro per aver accettato.

      Elimina
  2. Perche' quest'anno non si e' fatto poco o nulla per il lavoro,per i giovani disoccupati?Ora che anche per i politici e' difficile sistemare parenti o famigliari questa mente pone come primo obbiettivo l'occupazione per il 2014.vedrai che Bisto ha gia' suoi almeno 5 posti nel nuovo parco commerciale di Brondolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che parte degli amministratori si aspettano di collocare parenti e affini nel nuovo centro commerciale, se si farà, è indubbio, abbiamo visto la situazione al brico la cui proprietà e sempre la stessa coop. C'è da dire però che non tutti sono come certi assessori o certi consiglieri comunali alcuni, dello stesso pd, rifiutano completamente questo tipo di " approcci" per trovare il posto di lavoro. se il Mauro si comporterà allo stesso modo, se ne avremo le prove, non faremo sconti neppure a lui, al momento però la tua è una maldicenza anche perché non è poi così certo che riusciranno ad aprire il centro commerciale....un uccellino mi ha detto qualcosina......ma staremo a vedere

      Elimina
  3. Con quale faccia parla di centro storico da mettere a norma se mon ci sojo + negozi aperti e che lo stesso partito vuole il parco comm.di Brondol?

    RispondiElimina
  4. Lui deve ringraziare te, perche' con quello che combina in comune non dovrebbe avere la faccia di dire neanxhe una parola. Troppi scempi dal Pd locale.

    RispondiElimina
  5. Quel poco di risorse daglieli pure al canile..lascia pure i chioggiotti a sbirciare sui bidoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fondi che il comune ha assegnato all'apa che gestisce l'oasi canina di Sant'Anna non sono stati assegnati da Bisto, o almeno non solo dal Bisto, è stato sempre riconosciuta l'opera dell'associazione da almeno tre delle passate amministrazioni, se le bestiole sono curate e seguite non è un vantaggio solo di chi ama gli animali ma anche di chi non li ama, vatti a vedere cosa succede in certi paesi del sud dove nessuno segue i randagi. Il Bisto si è sempre impegnato per l'associazione sia in senso all'amministrazione che in privato, non è certo un demerito.

      Elimina
    2. Ti riformulo la domanda: non sarebbe opportuno tagliare la cifra per il canile per aiutare con autentiche verifiche chi va a prendersi il mangiare sui bidoni?o chi non ha un tetto dove dirmire?o chi vive col riscaldamento soento?

      Elimina
    3. Allora posta così la domanda non ammetterebbe repliche, la stessa cosa dovremmo dire per gli eventi natalizi, per il ferragosto, per eventi come le frecce tricolori e altre spese. Io credo che un'amministrazione deve fare delle scelte. Come dice lo stesso Bisto nell'intervista, dal giorno due di gennaio l'amministrazione comunale dovrà CORRERE per il prossimo bilancio, che sicuramente sarà ancora più ridotto, salvo qualche vendita di qualche immobile comunale, e quindi dovrà necessariamente tagliare. In questo contesto è chiaro che è probabile che anche per le bestiole saranno necessari dei tagli ma non per " punire" il bisto ma perché tutto il bilancio dovrà essere riconsiderato. Ti dico io cosa taglierei, in primo luogo escluderei in automatico dai contributi di assistenza comunale tutti i fumatori e i giocatori alle slot....tutti.

      Elimina
    4. Questi corrono??? solo 1 di loro corre: Cristian Papo in bicicletta.....dopo le ferie anche el Bisto corre per smaltire i panettoni....el resto dulcis siinfondo.

      Elimina
  6. Guarda adesso te ne dico due: 1 congresso sulla ludopatia del Pd a che e' servito?Al Bingo trovi tanta gente con sussidio comunale. 2 No botti in citta' da una data ad un 'altra proposto da Montarianello del Pd e poi i tabacchini locali hanno l'esposizione dei botti e fanno i fuochi a Vigo.per non parlare della stronzata della bici dell' albero di Natale della Vianello sempre del pd.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi trovo sempre a fare l'avvocato difensore, ma senti: 1) Il congresso sulla ludopatia, se l'è organizzato il pd, a spese sue, ha parlato di una proposta di legge regionale...su questo tema, più se ne parla meglio è, non ci frega se ne parla il pd il pdl i grillini la diocesi o pinco pallino, è un problema che va affrontato...e anche solo parlarne sensibilizza un po' tutti: è un fatto che una parte della gente non entra più nei bar con le slot, che i giornali riportano sempre meno le " presunte" vincite di queste sale rovina famiglie, quindi quel convegno è un merito, non un demerito, a prescindere di chi lo organizza. 2) i botti...l'educazione della gente non è che la si fa in un giorno, io ho 52 anni ricordo quando dalle case gettavano i sacchetti di immondizie dal terzo piano...BOOOM sembravo delle bombe, oggi anche i ragazzini sanno che gettare l'immondizia è un fatto grave, l'ordinanza sui botti...a costo zero, ripeto a costo zero, va in quella direzione e anche questo, per me, è un fatto positivo. 3) L'albero con i pedali, con il massimo rispetto di chi la pensa in modo diverso, non è facile individuare iniziative che possano avere il massimo risultato di visibilità con il minimo investimento. Due estati fa, grazie all'iniziativa di pochi, sono stati organizzati i campionati di biglie sulla spiaggia con un investimento minimo chioggia sottomarina è andata sui mass media nazionali....ora ripeto, l'iniziativa dell'assessore Vianello ha avuto un costo ma anche avuto un rientro di immagine, la critica ci starebbe se uno dicesse:" abbiamo speso 3.000 euro ma li avremmo potuti spendere meglio e con un maggior rientro facendo invece....cosa? Qual è la contro proposta? Ciao da Andrea Comparato ps non sono un sostenitore del pd

      Elimina
    2. Ma che immaggine ha avuto che nessuno si fermava a guardarlo quell'albero,ma fammi un piacere difendi cose reali non baggianate.

      Elimina
  7. Come mai non si fa intervistare Girotto?E' stato per lui un anno pulito?naltra ze la so amichetta Romina,santarella immaccolata!ghe ne ze de parassiti anche a Chioggia, potevi chiedere al Bisto come mai cosi' tante tasse alte a Chioggia e tutto intorno sembra bello....vedi lo spreco dei fuochi di ieri sera.

    RispondiElimina
  8. Mentre facevano il congresso della ludopatia,apriva un nuovo centro slot a Valli....pr di + vedi girare un furgone che fa pubblicita' alla sala slot?aprite gli occhi.il PD locale nel 2013 non ha fatto un figo secco... A si cartaceo per lo spostamento del mercato ittico.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.