Pagine

sabato 21 dicembre 2013

IL PARTITO DEMOCRATICO DI CHIOGGIA QUASI UN PICCOLO RENZO PIANO ( senatore a vita)


--> Ieri su un pessimo quotidiano nazionale, incredibilmente, è stata pubblicata un'ottima notizia: Renzo Piano, probabilmente uno dei più noti ( e capaci) architetti di livello internazionale, nominato recentemente senatore a vita dal presidente della repubblica Giorgio Napolitano, senza dire niente a nessuno, ha destinato gli emolumenti della sua carica istituzionale per assumere SEI diconsi SEI giovani architetti che hanno vinto il bando che lo stesso senatore/architetto aveva pubblicato anonimamente, questi sei giovani architetti ( 3 uomini e 3 donne)lavoreranno per progettare con criteri moderni le periferie delle città ovviamente non solo quelle italiane. Il partito democratico di Chioggia in forma sicuramente molto meno importante di quella di Piano ha fatto un'altra bella azione: ha consegnato al Presidente di Anffas il contributo di tutto il PD di Chioggia derivante dalla quota versata dai partecipanti alle primarie dell'otto dicembre scorso. Sono dei gran bei segnali, non importa da che parte politica provengano, importa che si sia messo in moto un meccanismo che da tempo la gente si aspettava. Bravi gli amici ( e i non ) del Partito Democratico di Chioggia

2 commenti:

  1. Vergognatevi a prendere per il sedere la gente ladri 1500 euro e tutti quelli che rubate vergognatevi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco che in un momento come questo " difendere" la politica possa sembrare fiato sprecato, poi con tutto quello che s viene a sapere ogni giorno. Però in questo caso la tua è una critica del tutto fuori luogo,nel post abbiamo evidenziato due eventi distinti: quello del grande architetto/senatore Lorenzo Piano e quello più modesto ma comunque significativo del pd di Chioggia, su questi due cose c'è da fare i complimenti ad entrambi.

      Elimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.