Pagine

sabato 11 giugno 2022

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

In merito alle dichiarazioni del consigliere di minoranza Montanariello. *La sicurezza prima di tutto* Nella mattinata, durante il sopralluogo di routine della Polizia Locale presso Corso del Popolo, gli agenti hanno constatato la presenza di alcune lastre della pavimentazione che risultavano essere pericolose. Visto l’afflusso previsto in tarda serata, è stata avvertita apposita ditta al fine di riparare prontamente la pavimentazione. Non essendo possibile la sostituzione totale dei masegni, l’area è stata messa provvisoriamente in sicurezza tramite l’utilizzo di asfalto a freddo, operazione che viene eseguita a necessità sulle strade asfaltate, così come sulle strade lastricate. Causa la presenza di temperature abbastanza alte, tali rattoppi necessitano di un po' di tempo per compattarsi e sono stati coperti con della sabbia per una maggiore compattazione.
Si comunica alla cittadinanza che tali rattoppi, prontamente eseguiti, sono da ritenersi provvisori (pur esteticamente poco gradevoli ma bensì funzionali) al solo fine di non cagionare insidie ai pedoni, confermando quanto l’Amministrazione Armelao abbia a cuore la sicurezza dei cittadini e dei turisti. Quindi dispiace per il consigliere Montanariello ma ancora una volta ha sbagliato bersaglio. Montanariello pensi a mangiarsi una piadina alla sagra dei santi e a godersi la serata .

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.