Pagine

sabato 28 agosto 2021

PRESENTAZIONE CANDIDATO SINDACO DANIELE STECCO ALL'INDIGA


Questa mattina all’InDiga a Sottomarina, alla presentazione del programma del Movimento 5 Stelle con candidato sindaco Daniele Stecco erano presenti il Consigliere Regionale Erika Baldin e il Ministro per i Rapporti con il Parlamento Federico d’Incà. 

Entrambi hanno evidenziato l'importanza di avere una continuità all’interno di un governo cittadino e Baldin ha sottolineato che dopo 10 anni di presenza e 5 in amministrazione il gruppo sa dove mettere le mani, soprattutto Stecco, che in questi 5 anni è stato a capo di uno degli assessorati più importanti.

Molte le vittorie ottenute con l’amministrazione pentastellata elencate dal consigliere che promette, per i prossimi 5 anni, concretezza e pragmaticità, se il voto vedrà prevalere il Movimento. La continuità, ribadisce, è essenziale per poter andare avanti nei progetti intrapresi. Dopo un’ampia introduzione la parola è passata al Ministro D’Incà, affezionato a Chioggia e alla sua gente. Nonostante il periodo duro imposto dal Covid, afferma, il Movimento 5 Stelle è rimasto sempre al fianco delle comunità locali, portando in discussione temi importanti quali l’Acqua Alta del novembre 2019 e il GPL, le cartelle riguardanti i contributi aggiuntivi richiesti ai pescatori e le case sul Lusenzo in attesa di una regolarizzazione. I fondi che arriveranno con il PNRR, saranno un’opportunità che permetterà di vedere con più chiarezza nel futuro, e potranno essere sfruttati al massimo se la continuità di governo che offre Stecco non va persa, afferma D’Incà.




Daniele Stecco, candidato sindaco, sottolinea quanto è stato concretizzato in questi 5 anni per la città di Chioggia, facendo un excursus che possa servire a non dimenticare il lavoro svolto dall’amministrazione pentastellata nel quinquennio ma anche dando risalto alle competenze maturate da lui stesso, e alle relazioni che ha potuto interlacciare, utili per l’attività di amministrazione. Il Gpl, il Forte San Felice, la causa contro l’ACTV e la vicenda spinosa che ha visto protagonista la Tari, sono solo alcune tra le vicende risolte da questa amministrazione uscente, che , tra l’altro ha dovuto gestire un periodo di pandemia. 



 

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.