Pagine

lunedì 16 agosto 2021

CHIOGGIA ESCLUSA DAI RINFORZI PER JESOLO. ARMELAO: PRIORITARIO AUMENTARE L'ORGANICO DELLA POLIZIA LOCALE


 Secondo Mauro Armelao, candidato sindaco per la Lega, non è accettabile che durante la riunione tecnica di coordinamento, presieduta dal Prefetto di Venezia, Chioggia sia stata esclusa nella ripartizione dei 12 agenti di Polizia. 

Il territorio non può essere abbandonato, affidando la sicurezza alla buona sorte.

Avere maggiori risorse significa avere un maggior presidio del territorio e minori tempi per effettuare gli interventi.




Chioggia nel periodo estivo ha necessità di maggiori risorse, secondo Armelao; nel primo trimestre dell’anno sindaco e presidenti delle attività economiche dovrebbero fare pressione presso il Prefetto perché Chioggia venga tenuta in debita considerazione. 

Da subito, prosegue, la nuova amministrazione dovrà studiare la fattibilità di aumentare l’organico incrementando le assunzioni per il periodo estivo, soprattutto nell’ottica di debellare il commercio abusivo sull’arenile.

D’estate la Polizia Locale non può chiudere alle 20; inoltre gli interventi della stessa devono essere più efficienti in modo da  dare a Polizia di Stato e Carabinieri la possibilità di svolgere in maniera più efficace gli interventi a cui vengono chiamati. 


Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.