lunedì 5 settembre 2016
TRAGEDIA A FOSSO' : 59 ENNE PERDE LA VITA IN UN INFORTUNIO DI LAVORO
FOSSO’ – Era appena arrivato in ditta e stava salendo a bordo della sua betoniera per compiere la prima consegna mattutina. I suoi colleghi di lavoro lo hanno visto crollare improvvisamente a terra. I soccorsi medici non sono serviti a nulla. Molto probabilmente ad ucciderlo è stato un infarto.
L’uomo è un 59enne, autista per la ditta “Beton Benacchio” con sede in zona industriale a Fossò, via quarta strada. In un primo momento si era parlato di un incidente sul lavoro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, lo Spisal e i vigili del fuoco. A gennaio del 2015 uno dei titolari dell’azienda, per motivi mai chiariti, si è suicidato all’interno di un appartamento situato al piano superiore del fabbricato dove avviene la lavorazione del calcestruzzo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.