Pagine

mercoledì 28 ottobre 2015

COLPO DI SCENA IN COMUNE RIENTRA L'ASSESSORE SEGATO

Colpo di scena in comune, l'assessore Elena Segato che si era dimessa lo scorso settembre ha ritirato le dimissioni ed è tornata nel pieno delle sue funzioni già questa mattina, dopo una breve conferenza stampa si è subito insediata nel suo ufficio per preparasi al consiglio comunale convocato per oggi pomeriggio alle 15,30. " Sono rientrata per senso del dovere - ci racconta la " ri-neo" assessore - mi ero dimessa perché ero molto impegnata con il lavoro e non reputavo giusto percepire lo stipendio di assessore senza seguire ora sono un po' più libera ( finita la stagione estiva) tante persone tra cittadini comuni ma anche consiglieri comunali mi hanno spinto a rientrare ".

16 commenti:

  1. ...per senso del dovere? Non ci crede nessuno

    RispondiElimina
  2. Qualcuno starà rosicando,ma la Segato è un ottimo assessore!!!!

    RispondiElimina
  3. Rispetto a questa estate In faccia mi sembra provata o stanca?? Sia l'effetto casson che deprime

    RispondiElimina
  4. nulla di personale contro l'Assessore Segato, ma come cavolo si può dare le dimissioni per impegni lavorativi e poi quando si ha tempo per passatempo si rientra, ma in che cavolo di Comune siamo?
    Dilettantismo allo stato puro, il Sindaco deve essere proprio alla frutta per avallare una simile decisione politica, chissà cosa ci riserverà ancora per questo suo finale di mandato. Credo che la realtà supererà di gran lunga la nostra più fervida fantasia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa ma hai ascoltato quello che ha detto? Ha precisato, TANTI me lo hanno chiesto, lasciare impiantate le cose non era utile a nessuno....

      Elimina
  5. Andrea non arrabbiarti, ma io come tantissimi altri non ci beviamo tutto quello che esce dai comunicati del comune, fortunatamente abbiamo uno spirito ed un intelletto critico che ci permette di valutare con la nostra testa, magari questo non piacerà a coloro che tirano le fila (si spera ancora per poco) della politica cittadina.

    RispondiElimina
  6. Attenta ai "lupi" assessora,non si faccia intimidire e vadi per la sua strada.

    RispondiElimina
  7. ma secondo te 28 ottobre 2015 11:41 i lupi sono dentro o fuori del palazzo?
    Segato visto che sei ritornata vedi se, a differenza dei tuoi colleghi che sono rimasti, riesci a fare qualcosa di concreto e non strettamente legato alla prossima campagna elettorale:

    RispondiElimina
  8. Stai attenta non dei lupi, ma dei saladi!

    RispondiElimina
  9. Il rientro e' ovviamente collegato alla candidatura per le prossime comunali. se avesse aspettato ancora non avrebbe potuto più' entrare in lista nella civica Casson.
    Ormai stanno tentandole tutte

    RispondiElimina
  10. Una domanda all'assessora all'ambiente: a quando un centro storico pedonalizzato? Quando finiranno i lavori in Corso ritorneranno i TIR e la città' diventera' il solito caos. Perché' non decidere una buona volta di chiudere il centro quantomeno ai camion? Comparato, perché' non lanci una discussione sul tema?

    RispondiElimina
  11. Chiudete il parrucchiere della Segato!

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.