Pagine

mercoledì 22 aprile 2015

ALTRO CHE GLI 80 EURO DI RENZI - CASSON SI APPRESTA A FAR VOTARE DAL CONSIGLIO UNA FORTE RIDUZIONE DI TASSE E TARIFFE COMUNALI...

La giunta comunale e i consiglieri della “ nuova maggioranza” sono in vista di varare una forte riduzione di tasse e tariffe comunali che i consiglieri comunali saranno chiamati a votare per i prossimi consigli comunali convocati dal 27 al 29 aprile i consiglieri verranno chiamati ( oltre agli altri punti all’ordine del giorno ) a votare nel bilancio di previsione 2015 con il quale, lo confermerebbero ricorrenti e autorevoli voci l’amministrazione Casson si appresterebbe a dare un forte segnale alla cittadinanza. La prima ad essere decurtata è la “ famigerata “ TASI ( la tassa sui servizi indivisibili ) i cui pagamento la giunta e i consiglieri della nuova maggioranza vogliono inviarla alle famiglie i relativi bollettini già pre-compilati. Ma non è finita qui, si parla di un taglio del 40% dei plateatici dei servizi pubblici ( bar e probabilmente ristoranti ) e, questa sarebbe veramente un bel colpo, di una riduzione del costo dei parcheggi in corso del popolo. Venerdì prossimo, il 24 aprile sono programmate due conferenze stampa alle 13 quella del sindaco nel palazzo comunale e alle 18 del Partito Democratico nella sede di calle Padovani, l’oggetto delle conferenze hanno il medesimo tema: bilancio di previsione 2015. Sarà tutto oro quel che luccica? consiglio comunale - foto di archivio

11 commenti:

  1. Io gli 80 euro li prendo e in famiglia ci fanno comodo. Questi prima le alzano poi le abbassano le tasse Ma andate a casa !. La sosta in piazza é la più costosa del veneto quindi abbassarla è un dovere. Ci hanno tartassati per poi tirare fuori i schei l'ultimo anno di campagna elettorale. Non ti rivoteró mai caro Casson.

    RispondiElimina
  2. Basta propaganda. Comparato ma e' vero che hanno trovato il posto di lavoro a tua moglie e per questo sei latte e miele col sindaco? Ma lo sai che lo sconto ai plateatici riguarda un centinaio di persone pari allo 0,2% su 50.000 abitanti? Vergogna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah ogni tanto qualche ebete mette in giro questa voce, mia moglie lavora da anni alla nuova scintilla, il settimanale diocesano, part time tra l'altro. Non c'è nessuna propaganda, venerdì ci sono due conferenze stampa una del sindaco e una del Pd, sentiremo cosa avranno da dire. Credo che le valutazioni si potranno fare dopo l'approvazione del bilancio, quelle che ho pubblicato, l'ho scritto, sono indiscrezioni. Staremo a vedere.

      Elimina
  3. Avanti cosi Sindaco,i gufi sono agitati,vuol dire che state facendo un buon lavoro!!!

    RispondiElimina
  4. Cari cattopportunisti, l'unica cosa agitata sarà la bottiglia di spumante da stappare al momento della caduta di Casson.
    Manca poco, lo sapete meglio di tutti. Guarnieri sta affilando le lame

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dice: " guando i cortei " cerchiamo di essere precisi

      Elimina
  5. questa definizione di cattopportunisti purtroppo non comprende completamente tutte le qualità di questi soggetti che stanno amministrando la nostra città. Guarnieri sbrigati a mandarli a casa.

    RispondiElimina
  6. ragazzi...dai, non approffittiamo che permettiamo i commenti in anonimato...dai

    RispondiElimina
  7. cattopportunisti rappresentano l'evoluzione della specie, agiscono credendo di avere l'assoluzione incorporata. Basta confessarsi o elargire qualche contributo a qualche ente ecclesiastico per avere espiato tutte le colpe. Ogni tanto anche qualche elemento del PD ci casca, si aggrega a questa nuova specie condividendo le stategie dimenticandosi la sua estrazione e poi si pente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche Bertinotti era un Comu-Catto-democratic-shic-onista..

      Elimina
  8. non confondere le cose, questi sono l'evoluzione della specie, estrema sintesi della politica attuale.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.