Pagine

sabato 4 ottobre 2014

IL PD SCALDA I MUSCOLI PER LA CONQUISTA DEL VENETO

--> Un Partito Democratico " baciato" dal sole con l'ormai istituzionale ottobre democratico lancia il suo programma di governo in vista delle ormai prossime elezioni regionali. Riuscirà il PD dopo oltre 20 anni di ininterrotto governo di centro-destra a vincere la sfida? Questa mattina al centro congressi di sottomarina in una sala completamente occuata dai militanti ma anche da tanti imprenditori, da diversi operatori turistici e da semplici cittadini si è parlato di città metropolitana e di futuro del veneto con il consigliere regionale Piero Ruzzante e l'onorevole Pier Paolo Baretta

4 commenti:

  1. ancora persone che perdono tempo e vanno ad ascoltare le fiabe?

    RispondiElimina
  2. Hai ragione ascoltiamo berlusconi ed i suoi seguaci dalla specchiata moralità ed indubbia capacità politica...

    RispondiElimina
  3. Caro consigliere Ruzzante non abbiamo bisogno dell'asl provinciale per risparmiare ma di tagli alla spesa improduttiva, a partire prprio dalle indennità pagate ai consiglieri regionali come lei che sono del tutto ingiustificati, per non parlare dei vitalizi. Cominciate da qua se volete fare politica seria, anzi se volete recuperare la faccia di fronte ai cittadini. Sia chiaro non mi rivolgo solo al PD, ma a tutti.

    RispondiElimina
  4. a chioggia l'effetto (negativo) Casson sta lentamente cancellando l'effetto (positivo) Renzi. Se il PD non vuole perdere le prossime elezioni deve staccarsi prima possibile dalla sciagurata alleanza con Casson che sta massacrando definitivamente il comune e la citta'. I dirigenti PD devono anche stare attenti alle lotte interne e ai tentativi alla Girotto di stare con un piede in due staffe.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.