Pagine

sabato 5 luglio 2014

VICESINDACO SENZA LA...GIACCHETTA

il vicesindaco Maurizio Salvagno al consiglio comunale del 27 giugno scorso --> Spasmodiche trattative tra PD e UDC per uscire dalla crisi cercando di pagare un prezzo ( politico) più basso possibile, c’è anche un secondo confronto, all’interno del PD, tra “ vecchi” ( per rimanere) e “ nuovi “ per il “ rompete le righe “ e rottamare più di qualcuno. In questo quadro un segnale “ inquietante” qualcuno nell’ultimo consiglio ha “ fregato” la giacchetta del vicesindaco. Uno scambio oppure un segnale tipo: “ Questa volta la giacchetta, la prossima la CAREGA

4 commenti:

  1. Mauro bisto Sindaco,anche ieri bello allegro in piazza!

    RispondiElimina
  2. è arrivato un commento offensivo, che non pubblichiamo, contro il vicesindaco perché sta utilizzando il telefonino, scusami ma la tua è una critica fuori dalla realtà, i lavori del consiglio durano ore, è chiaro che consiglieri e assessori se hanno necessità rispondono o utilizzano il telefono. Capisco che potrebbe sembrare un gesto di poca attenzione ma non è così.

    RispondiElimina
  3. é maleducazione non ascoltare mentre uno parla,è più corretto uscire dalla sala consigliare e non rispondere in aula.Cosa vuoi difendere perfino l"evidenza?

    RispondiElimina
  4. E' una foto di un momento, non c'è nessuna maleducazione a rispondere durante i lavori di consiglio, conoscendo Salvagno si tratterà di una telefonata probabilmente importante, la buona educazione sull'uso del telefono è in altri contesti: in chiesa, ad un pranzo di famiglia, e anche là dipende dalla situazione e dalla discrezione con cui viene fatto. Io in consiglio ho risposto e fatto telefonate, con discrezione, cercando di dare meno fastidio possibile.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.