Pagine

domenica 24 novembre 2013

INESSA BALDIN RICONFERMATA SEGRETARIA COMUNALE DI RIFONDAZIONE COMUNISTA

Inessa Baldin il giorno di laurea Gli amici di rifondazione comunista dopo un ampio e approfondito dibattito hanno riconfermato la dottoressa INESSA BALDIN segretaria comunale del partito, non possiamo che congratularci non solo con la riconfermata segretaria ma anche con chi ha sostenuto la candidatura, è bello vedere giovani che si impegnano in politica SICURAMENTE non per la carega, Brava Inessa!!!
--> COMUNICATO STAMPA DI RIFONDAZIONE COMUNISTA PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA - CHIOGGIA IX° CONGRESSO COMUNALE DEI CIRCOLI COMUNISTI DI CHIOGGIA Come annunciato, si è svolto questa mattina, presso il Circolo ARCI "Martiri Baldin" di S.ANNA, il IX° Congresso dei Circoli P.R.C. chioggiotti. Un Congresso vero; partecipato dal 53% degli aventi diritto. La compagna Virna bordin della Segreteria Provinciale, ha garantito il corretto svolgimento dei lavori; mentre alla Presidenza congressuale è stato chiamato all'unanimità il compagno Dino Baldin. Piero Pettenò, Consigliere Regionale Veneto, ha illustrato le Tesi della Mozione n.1:"RICOSTRUIRE LA SINISTRA";mentre il compagno Luca Paltrinieri, quelle della Mozione n. 2: "SINISTRA, CLASSE, RIVOLUZIONE, PER UN NUOVO INIZIO". Dopo una ampio e approfondito dibattito che ha messo in evidenza la volontà unitaria dei comunisti chioggiotti al di là delle diverse Mozioni, sono stati eletti di Delegati al prossimo Congresso Provinciale in programma per domenica prossima a Mestre. Sono stati eletti, per la Mozione 1: Inessa Baldin, Bruna Mestrini, Piergiorgio Vianello, Cristian Vido. Per la Mozione 2: Loris Colombo, Giorgio Varisco, Dino Baldin, Cinzio Vido. LA COMPAGNA INESSA BALDIN E' STATA RICONFERMATA SEGRETARIA COMUNALE DEL PARTITO. Chioggia, 24 novembre 2013 PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA Comitato Comunale di Chioggia Via Pegorina, 57 - 30015 S.ANNA di Chioggia Tel. 041.404647 - 339.3637419 e-mail: rifondazionechioggia@yahoo.it Dopo un ampio e approfondito dibattito

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.