sabato 30 novembre 2013
DOLFIN ( LEGA NORD) : BEN VENGA UN CONTROLLO A RAGGI X su SST
--> RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Ben venga , la possibilità di "analizzare e approfondire " , l'operatività della società in house del Comune , ossia SST ..di certo non avrei mai pensato che, a fare questa proposta, fosse direttamente il capo gruppo del partito democratico Mauro Bisto . Dimostrazione che, anche i Consiglieri Comunali , di maggioranza , stanno aprendo gli occhi e le orecchie, stufi di farsi amministrare , votando i vari provvedimenti, solo per spirito di "maggioranza e coalizione ", tutto, solo per partito preso !! Finalmente , sia ha il coraggio di voler capire e chiedere le dovute "delucidazioni " su come vengono spesi e dati i soldi alla società SST !!! Una presa di posizione che deve far riflettere non poco il Sindaco Casson e la tenuta della sua " maggioranza di governo ", sempre più criticata e messa in discussione dai suoi stessi "consiglieri "...Dunque, da parte nostra , siamo più che contenti che finalmente si possa capire , come si sta gestendo , questa società e perchè , ad ogni ripartizione di fase di bilancio , siamo costretti a " ripianare " eventuali buchi di bilancio o altro !!! Basta , si faccia al più presto chiarezza, sulle competenze e sulla gestione dei servizi in capo alla SST. Il Comune non è, certo un bancomat , che ad ogni richiesta presentata , debba rispondere versando soldi pubblici nelle casse sempre più vuote della società stessa !!! Si parla tanto di risparmiare ,vedi la convenzione con il Comune di Dolo , sul segretario generale , e poi siamo costretti a spendere soldi per la passiva gestione di SST !! Dimostrazione che , ci sono delle vere e profonde contraddizioni, in capo alla Ammnistrazione Casson , non di poco conto.. Rammento anche sì che, la incapacità gestionale di SST , non dev'essere attribuita solo ed esclusivamente alla società stessa e dei suoi organi dirigenziali; ma bensì alla stessa Amministrazione Casson ,visto che la società non è altro che il braccio operativo ,ossia si attiva ed opera solo se l'Amministrazione Comunale , imputa , ordina, invita, promuove , ecc, ecc.. Altrimenti , la società SST ,gestisce solo quanto dato da gestire , e niente più , facendo poi , solo l'ordinaria amministrazione, e niente più .. Quindi , il Consigliere "Bisto " farebbe bene, prima di chiedere dei chiarimenti e delucidazioni ai " raggi X " sulla società, a chiedere alla sua Giunta e al Sindaco , che volontà , che direttive , che intenzioni operative , ci sono sulla gestione della società SST , prima di mettere sul banco degli imputati , solo ed escLusiavamente SST e il suo " Consiglio d'AmmInistrazione" della società , dove tra l'altro siedono , ben 2 dei 3 rappresentanti del suo partito , tra cui il Presidente Guerrino Cocuccia , e la neo entrata in casa pd , Valentina Agatea !!! Sarà meglio che la verifica avvenga prima in casa Pd , PRIMA di venire in Commissione o in Consiglio...non si sa mai !!! Consigliere Comunale - DOLFIN MARCO - lega nord ...
4 commenti:
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
PURA e santa verità ...
RispondiEliminauna società che deve produrre diretta da persone che, probabilmente, nessuna azienda privata assumerebbe, una società gestita da politici che, probabilmente, metaforicamente rappresentano un quadro d'insieme di Picasso. E noi cittadini paghiamo. Le scelte sul cda di sst, caro Marco, sono di questa giunta, del sindaco Casson, del consigliere Bisto e di tutta la maggioranza che deve andare a casa.
RispondiEliminaA CASA perché di danni ne stanno facendo tanti.
VEDI LAVORO FATTO CON IL C....IN RIVA VENA ZONA PONTE CALLE SCARPA ????????????????????????
RispondiEliminaFosse solo SST, musei e mostre non incassano un tubo, in compenso
RispondiEliminabuciano mezzo milione di euro all'anno!!??