Pagine

sabato 11 maggio 2013

TANTISSIMI GLI AUGURI DELLA GENTE PER L'ASSESSORE SILVIA VIANELLO RICOVERATA IN TERAPIA INTENSIVA

L'assessore Silvia Vianello è attualmente ricoverata in ospedale in terapia intensiva per un problema al cuore. Si era sentita male ieri, durante le riprese della trasmissione RICETTE D'ITALIA con il conduttore MENGACCI, fortunatamente anche se bisogna andare con i piedi di piombo la stessa ci tranquillizza tramite sms, riesce persino a fare la spiritosa,ci permettiamo di riportare pari pari il testo del messaggio " Procede tutto bene, grazie ringrazia tutti e rassicurali che presto torno. Credo troppo e amo quello che faccio e ci metto " tutto il cuore", Silvia " insomma la nostra assessora non demorde in ogni caso. Moltissimi gli auguri e le esortazioni sul post che avevamo caricato ieri sulla pagina facebook di CHIOGGIA AZZURRA. Lidia Vianello auguroni ..... Mi piace · Rispondi · circa un'ora fa Franco Penzo Tanti auguri Silvia, riprenditi presto. Ciap Mi piace · Rispondi · 2 ore fa tramite cellulare Germano Costa tantissimi auguri di pronta guarigione!! Mi piace · Rispondi · 12 ore fa Mauro Armelao Auguri Silvia, riposati e ritorneranno le forze . Mi piace · Rispondi · 12 ore fa tramite cellulare Verbena Chiereghin Mi dispiace,auguri e in bocca al lupo.... Mi piace · Rispondi · 13 ore fa Brollo Emanuele Auguri Silvia Mi piace · Rispondi · 15 ore fa tramite cellulare Feletti Federico Auguri Silvia Vianello un abbraccio da tutti noi Mi piace · Rispondi · 15 ore fa tramite cellulare Daniela Venturato Tanti auguri per una pronta guarigione.. Mi piace · Rispondi · 16 ore fa tramite cellulare Mauro Boscolo Auguroniiiiiii ! Mi piace · Rispondi · 19 minuti fa tramite cellulare Franco Martorana tantissimi auguri x la guarigione Mi piace · Rispondi · 2 ore fa Ippolito Branca auguri Silvia di pronta guarigione Mi piace · Rispondi · 11 ore fa Marina Tiozzo Mi spiace cara! Spero possa riprenderti presto. Un abbraccio ! Mi piace · Rispondi · 13 ore fa tramite cellulare Penzo Donatella Auguri Silvia Mi piace · Rispondi · 14 ore fa Ovviamente ci uniamo agli auguri e confidiamo in un veloce ritorno alla normalità.

2 commenti:

  1. a presto silvia abbiamo bisogno di donne come te auguri

    RispondiElimina
  2. Grazie a te niente bollino blù,questo non va bene.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.