Pagine

lunedì 27 maggio 2013

IL VOTO CHIOGGIOTTO ARTEFICE DELLA VITTORIA A CODEVIGO

Non è che conosciamo benissimo la situazione politica di Codevigo, però conosciamo abbastanza bene quella di Conche che è una sua frazione, un dato è certo negli ultimi dieci anni circa sono circa seicento i chioggiotti che si sono trasferiti da Chioggia a Codevigo e a Conche, dalle conoscenze cha abbiamo molto più su Conche che su Codevigo ma comunque considerato che la popolazione comunale è di sulle 5.300 anima vuol dire che oltre il dieci per cento dei residenti proviene da Chioggia e molti dei quali continuano ad avere forti legami o per motivi familiari o di lavoro. Considerato quindi che la nostra concittadina Alessandra Crocco, nella lista " CAMBIARE SI PUO' CON BELLAN SINDACO" ha totalizzato nel seggio di conche circa cinquanta preferenze e considerato che il neo sindaco ANNUNZIO BELLAN ha vinto di misura per soli VENTUNO VOTI...riteniamo di non scrivere banalità affermando che l'influenza chioggiotta questa volta, almeno da un punto di vista elettorale ha avuto un peso non indifferente. il video della CROCCO postato su youtube e su facebook poco prima delle elezioni è stato profetico: " Comunque vada sarà un successo"

1 commento:

  1. Cara Alessandra,
    che piacere mi ha fatto sentirti e vederti da questo magnifico video.
    Sei sempre stata una ragazza OK e questo lo conferma ampiamente.
    Caspita non sapevo della tua "calata" in politica. C'è bisogno di donne in gamba e quindi ti faccio i miei migliori auguri.
    Un abbraccio.
    Fannj

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.