Pagine

venerdì 7 dicembre 2012

SILVIA VIANELLO ( ASS AMBIENTE): ABBIAMO DOVUTO ABBATTERE GLI ALBERI

Giorni fa l’amministrazione comunale ha provveduto ad abbattere una serie di alberi nel parco dell’isola dell’Unione, come da copione sono scattate le critiche, l’assessore all’ambiente Silvia Vianello ha voluto spiegare insieme con il responsabile del verde di SST che il taglio delle piante si è reso necessario per questioni di sicurezza, le piante erano ammalate e minacciavano di crollare magari sopra qualche bambino. Si tratta di quindi piante che verranno sostituite da altre, l’assessore ci ha assicurato che non pianteranno né querce né ulivi e noi poveri pidiellini orfani ringraziamo

5 commenti:

  1. Come è stato assunto e quanto ci costa il responsabile del verde in SST?

    RispondiElimina
  2. Un adetto ai pioppi?allora per cani gatti e piante ci sono risorse e per altro No.e le luci natalizie quanto costano a questa amministrazione scatafascio?

    RispondiElimina
  3. Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "SILVIA VIANELLO ( ASS AMBIENTE): ABBIAMO DOVUTO AB...":

    Dalla faccia si intuisce che sono due persone intelligenti...

    Rimaniamo in attesa di sapere come è stato assunto e quanto ci costa il genio della Sst, grazie Andrea.

    Un consiglio "ala asesora vip": TOLTO,SORRY MA NON PUOI PRETENDERE MANO LIBERA E SCRIVERE IN MODO ANONIMO..per piacere niente polemiche

    RispondiElimina
  4. Bene così. Una bella spianata e poi via andare con una bella serie di condomini (de carton) da 15 piani con vista laguna. Si o no?
    El verde fa sporco...

    Siano maledetti per almeno 10 generazioni.

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.