Pagine

sabato 8 dicembre 2012

MAURO BISTO: NUMBER ONE CON L'APA

C'è poco da dire vittoria su tutta la linea, ci ricordiamo il video di molti mesi fa, quando la signora Naccari presidente dell'APA denunciava dei pericoli per l'associazione? Inutile nascondersi dietro ad un dito, un'altra associazione, molto probabilmente altrettanto meritevole, era dietro l'angolo. Era stata già preparata una convenzione per affidare parte del servizio per le colonie feline ad un'altra associazione. Insomma c'è stato qualcosa, noi non sappiamo, e per una volta non vogliamo neppure sapere PERO' il Bisto non ha esitato neppure un momento ad abbandonare i suoi amici dell'apa, arrivando a chiedere all'assessore Silvia Vianello, addirittura con INTERPELLANZA COMUNALE, non è fatto da poco che il capogruppo del partito di maggioranza chieda chiarimenti IN CONSIGLIO COMUNALE al suo assessore, poi o per a o per b c'è stato il ritiro dalla partita dell'altra associazione che dopo due mesi, per motivi ignoti, non ha voluto firmare la convenzione. Vittoria completa di Mauro Bisto che si impone alla sua stessa maggioranza lasciando l'affidamento all'APA. E' evidente che l'amico Mauro difende un po' anche il suo bacino elettorale però che lo faccia per assicurarsi un po' di voti che lo faccia per solo impegno verso l'apa ottiene un duplice risultato, l'APA di cui nessuno ha dubbi sull'impegno per i randagi, e anche nei confronti di parti della stessa maggioranza che pensavano di averlo imbrigliato.

2 commenti:

  1. Povero, era in lungomare col suo sigaro, promette cose a tutti ma non mantiene le promesse.Caro Bisto di falsi c'è' ne sono tAnti.... Ma se ti fai pure intervistare questo bunga bontà finisce anche per te.aaa dimenticavo,niente botti a capodanno!

    RispondiElimina
  2. Non ammettendo nemmeno la verità'....Berlusca vi sistemerà' per bene,siete una amministrazione alla frutta!

    RispondiElimina

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.