Pagine

martedì 1 dicembre 2020

ALTAMAREA SEA KAYAK, APPROVATA ALL'UNANIMITÀ LA MOZIONE DI BENIAMINO BOSCOLO E BARBARA PENZO PER REGOLARE I SUOI RAPPORTI CON IL COMUNE

Con 18 voti favorevoli, all'unanimità dei presenti, è passata ieri sera al consiglio comunale la mozione avanzata da Beniamino Boscolo (Forza Italia) e Barbara Penzo (Partito Democratico) relativa ai rapporti da regolare tra l'ente e l'associazione sportiva Altamarea Sea Kayak, il cui deposito alla scuola Marchetti da settembre è privo di illuminazione elettrica. Altamarea svolge la propria attività da oltre dodici anni senza una convenzione, appunto, che ne regoli le relazioni con il Comune, e non intende continuare a essere «abusiva» come pure è stata definita.
Finora non vi è stato alcun provvedimento, manco di sfratto: l'impegno da parte dell'amministrazione è stato assunto ieri dal vicesindaco e assessore al Patrimonio, Marco Veronese, che ha promesso di cercare una soluzione assieme agli uffici del proprio referato, dei Lavori Pubblici e dello Sport, in primis per rendere agibile il locale. Soddisfatto Beniamino Boscolo: «L'iniziativa è stata apprezzata dalla maggioranza, adesso vediamo concretamente cosa farà l'amministrazione comunale e con quali tempi».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.