Pagine

mercoledì 30 dicembre 2020

PRIMO GIORNO D'INCARICO OGGI PER LA NUOVA DIRIGENTE COMUNALE AI SERVIZI FINANZIARI, STEFANIA PASCOLO

Entra in servizio oggi la dottoressa Stefania Pascolo, nuova dirigente del settore Servizi Finanziari al Comune di Chioggia. La nuova Ragioniera generale, friulana di 50 anni, è stata assunta dalla graduatoria predisposta dal Comune di San Michele al Tagliamento, il quale -a differenza di Chioggia- ha provveduto nei mesi scorsi al regolare concorso, attraverso il quale ha potuto così assumere i due professionisti di cui aveva bisogno.
Il Comune di Chioggia ha formalizzato la convenzione con l'ente del Veneto orientale per assicurarsi le prestazioni della professionista a tempo pieno e indeterminato. La dottoressa Pascolo, che vanta una cospicua esperienza amministrativa nei Comuni della sua regione, sostituisce così Mario Veronese, storico responsabile delle casse comunali, andato in quiescenza lo scorso ottobre. L'ente ha intanto provveduto, attraverso una delibera di giunta, a riformulare anche la struttura organizzativa delle ripartizioni interne, con nuove attribuzioni tra gli stessi dirigenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.