Pagine

domenica 23 agosto 2020

LUNEDÌ CONSIGLIO COMUNALE: TRA I 14 ARGOMENTI LE MODIFICHE AL BILANCIO PER SISTEMARE LE SCUOLE VERSO L'AVVIO DI SETTEMBRE

È stata convocata in via straordinaria per domani mattina, lunedì 24 agosto dalle ore 9.30, la seduta del consiglio comunale di Chioggia. Sono 14 gli argomenti all'ordine del giorno, con le ratifiche delle delibere di giunta che hanno modificato d'urgenza il bilancio per gli interventi necessari all'inizio dell'anno scolastico (tra cui la messa in sicurezza della Pascoli) e quelli già operativi nelle spiagge libere.
Inoltre sarà sottoposta all'approvazione dei consiglieri la convenzione per realizzare due rotatorie a Borgo San Giovanni e in viale Mediterraneo, quindi le mozioni presentate dalle minoranze: i temi affrontano l'istituzione di una linea di autobus diretta all'ospedale all'Angelo di Mestre, il parcheggio scambiatore all'isola dell'Unione e il piano dei Ghezzi. L'ingresso in sala consiliare sarà proibito al pubblico, che potrà seguire la sessione in diretta streaming dal sito dell'ente.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.