Pagine

martedì 25 agosto 2020

LA GIUNTA APPROVA LO SCHEMA DI BILANCIO E IL DOCUMENTO DI PROGRAMMAZIONE, ORA LA PAROLA AL CONSIGLIO COMUNALE

Lo scorso 19 agosto, attraverso due delibere distinte, la giunta comunale di Chioggia ha approvato lo schema del bilancio di previsione finanziario per il 2020-2022 e, contestualmente, il documento di programmazione relativo allo stesso triennio. Si tratta di strumenti fondamentali per l'esercizio dell'azione amministrativa, la cui messa a punto quest'anno (come mai prima) è stata ritardata dalle urgenze per far fronte all'epidemia sanitaria.
Nello schema di bilancio, all'albo pretorio del sito dell'ente, sono definiti in allegato i singoli capitoli, dal fondo per i crediti di dubbia esigibilità alle previsioni di entrata relative a fondi regionali ed europei; nel documento di programmazione figurano il piano delle alienazioni, del fabbisogno di personale, delle opere pubbliche, oltre che lo stato attuale dell'erogazione dei servizi comunali. Entrambi i documenti saranno discussi dalla prossima seduta del consiglio comunale, che sarà convocata ad hoc.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.