Lo scorso 19 agosto, attraverso due delibere distinte, la giunta comunale di Chioggia ha approvato lo schema del bilancio di previsione finanziario per il 2020-2022 e, contestualmente, il documento di programmazione relativo allo stesso triennio. Si tratta di strumenti fondamentali per l'esercizio dell'azione amministrativa, la cui messa a punto quest'anno (come mai prima) è stata ritardata dalle urgenze per far fronte all'epidemia sanitaria.
Nello schema di bilancio, all'albo pretorio del sito dell'ente, sono definiti in allegato i singoli capitoli, dal fondo per i crediti di dubbia esigibilità alle previsioni di entrata relative a fondi regionali ed europei; nel documento di programmazione figurano il piano delle alienazioni, del fabbisogno di personale, delle opere pubbliche, oltre che lo stato attuale dell'erogazione dei servizi comunali. Entrambi i documenti saranno discussi dalla prossima seduta del consiglio comunale, che sarà convocata ad hoc.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.