Lo scorso agosto 2019 la giunta comunale aveva approvato il regolamento per l'attivazione del servizio di risciò turistici a Chioggia. A distanza di quasi un anno, che ne è di questa risoluzione?
La domanda è del capogruppo leghista Marco Dolfin, stupito che quella del 2020 non sia «l'estate dei famosi risciò»: che fine ha fatto -si chiede il consigliere- «la svolta green, l'arma in più del litorale» ovvero proprio l'introduzione dei risciò?
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.