Pagine

martedì 1 febbraio 2022

ANCORA APPREZZAMENTI MA ANCHE QUALCHE “RISERVA” SUL “CHIOGGIA CAPITALE DELLA CULTURA”

Continuano a piovere su Chioggia i complimenti per aver passato la prima selezione per il titolo di Capitale Italiana della Cultura 2024, si aggregano alle congratulazioni arrivate ieri al giungere della notizia quelle di altri esponenti politici. Oggi la parola la prende Montanariello che definisce un potenziale ancora inespresso quello della nostra città, tutta da valorizzare, confermando che per Chioggia entrare tra le finaliste è una bella soddisfazione.
Secondo il consigliere: “Adesso occorre remare tutti dalla stessa parte, a cominciare dalla Regione, che deve sostenere Chioggia e Vicenza” e deve farlo non limitandosi a esprimere soddisfazione ma dimostrando di credere seriamente alla cultura. E conclude dicendo: “La vera sfida, infatti, comincia ora”.
Anche Giorgio Bellemo, presidente di Ascot, si congratula per il risultato però bene che adesso ci siano tanti “padri” di questo primo traguardo però, sempre secondo Bellemo, considerato che altri “grandi” non hanno portato fortuna alle loro località per le “tardive condivisioni non è che porteranno male?”







 

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.