martedì 2 settembre 2014
IL SINDACO SCRIVE AL CONSORZIO: INVIATE GLI SGRAVI AGLI INTERESSATI
il sindaco Giuseppe Casson
-->
IL SINDACO SCRIVE AL CONSORZIO DI BONIFICA
OGGETTO: Comune di Chioggia. Avvisi di pagamento per aree esterne al perimetro di contribuenza del Consorzio.
Al Direttore del Consorzio
di Bonifica Bacchiglione
Via Vescovado, 11 – 35141 PADOVA
bonifica@pec.consorziobacchiglione.it
Sono pervenute numerosissime segnalazioni da parte di cittadini di questo Comune che hanno lamentato di essere stati destinatari di avvisi di pagamento dei contributi consortili, nonostante fossero residenti in aree poste a nord di Viale Mediterraneo e quindi fuori del perimetro di contribuenza di codesto Consorzio di Bonifica.
Da informazioni assunte presso l’Ufficio Catasto e Tributi del Consorzio, si è potuto accertare l’effettivo invio degli avvisi, che pare vengano sgravati, tuttavia, soltanto su espressa richiesta degli interessati.
Ciò premesso, prego la SV di valutare la possibilità di provvedere in autotutela all’annullamento delle posizioni debitorie erroneamente accese, notiziandone individualmente tutti gli interessati.
.
IL SINDACO
Avv. Giuseppe Casson
1 commento:
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
grazie Franco Scarpa
RispondiElimina