Pagine

lunedì 16 settembre 2019

GLI AVVOCATI PIETRO PENZO E FEDERICO GRIGUOLO NOMINATI NUOVI MEMBRI DEL CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE DELL'IPAB

Il sindaco Alessandro Ferro stamane ha provveduto alla nomina di due membri del consiglio di amministrazione dell'IPAB “Felice Federico Casson”, per ristabilire il numero completo di cinque consiglieri dopo la defezione dell'ex presidente Ortensio Crepaldi e di Giorgio Filippo. Attraverso il decreto n. 33 del 13 settembre, è stato assegnato infatti l'incarico a Pietro Penzo e a Federico Griguolo, entrambi di professione avvocato.
«Auguro buon lavoro ai due nuovi componenti del consiglio di amministrazione del Centro Servizi Anziani», commenta il sindaco che aggiunge: «I candidati valutati dall'amministrazione comunale, una decina, erano tutti di alto profilo. Sono certo che il consiglio di amministrazione dell'IPAB, a breve a pieno regime, possa continuare l'ottimo operato che fin qui ha dimostrato mettere in atto. Parliamo di una struttura d'eccellenza del territorio, che attualmente ospita 175 persone e che vorremmo ampliare, viste le esigenze e le lunghe liste d'attesa. Il tema è in discussione alla Conferenza dei Sindaci dell'ULSS 3».
Analoga soddisfazione esprime l'assessore alle politiche sociali Luciano Frizziero: «Auguro al nuovo cda dell'IPAB un proficuo lavoro nella più completa autonomia che ha sempre contraddistinto l'operato del Centro Servizi Anziani di Chioggia. Il consiglio di amministrazione così ricomposto provvederà quanto prima alla nomina del presidente».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.