Pagine

lunedì 25 febbraio 2019

LA POLIZIA LOCALE COSTRETTA A SPOSTARE I PROPRI MEZZI DAL PARCHEGGIO INTERRATO NELLA NUOVA SEDE AI SALONI: MANCA IL CERTIFICATO ANTINCENDIO

È trascorsa appena una settimana dal trasferimento della polizia locale nella nuova sede all’isola Saloni, che già emergono i primi problemi logistici. Sabato infatti l’amministratore dei condomìni di Ecohouse dove sono ubicati anche gli uffici della polizia locale ha chiesto a tutti gli inquilini di liberare i garage interrati dalle vetture -comprese appunto quelle di servizio- a causa della mancanza dei certificati di prevenzione incendi, rilasciati dai vigili del fuoco. Una situazione imbarazzante che ha costretto gli agenti a spostare all’esterno i propri mezzi a quattro e due ruote, in fretta e furia.
Le carenze nello stabile erano già state sottolineate dal consigliere comunale Marco Dolfin durante un sopralluogo di commissione lo scorso 13 dicembre: «In loco erano state riscontrate anche infiltrazioni idriche, liquami da un pozzetto fognario straripato, assenza di corrimano su tutte le scale, mancata installazione di sistemi di videosorveglianza, che consentano al piantone di controllare quanto avviene negli altri uffici e nella cella di sicurezza».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.