Pagine

martedì 12 febbraio 2019

SOCOGAS: NON SAPPIAMO NIENTE DI UNA COMPENSAZIONE TRA DEPOSITO DI GPL E FORTE SAN FELICE, SONO ILLAZIONI

Anche Socogas e Costa Bioenergie, dopo il vicesindaco Marco Veronese, rispondono alla fuga di notizie relativa alla clausola ipotetica ventilata da ignoti nella bozza dell’accordo di valorizzazione del Forte San Felice, che prevederebbe investimenti dell’impresa di Fidenza nel Forte quale compensazione del deposito di gpl. Nessun baratto, assicurano dall’azienda: «Non ci stupisce che il comitato No Gpl continui a diffondere notizie errate e fuorvianti, strumentalizzando situazioni e lanciando accuse infondate e tendenziose, che vanno a minare la reputazione di aziende e autorità.
Costa Bioenergie non è a conoscenza di alcunché relativamente al tavolo tecnico per il Forte San Felice, non conosce in alcun modo il dossier, né si è mai sottratta al dialogo con chicchessia, purché fondato sul reciproco riconoscimento e su dati reali, non su fantasie allarmistiche e strumentali finalizzate ad alimentare un clima dannoso per la comunità».

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.