Pagine

giovedì 19 dicembre 2019

OGGI COMMISSIONE CONSILIARE PER DISCUTERE DEL FUNZIONAMENTO DEL GIUDICE DI PACE: RESTERÀ A CHIOGGIA?

Alle ore 17.30 di oggi in sala consiliare del municipio di Chioggia si riunirà la I commissione presieduta da Gianluca Naccari, per fare il punto sul funzionamento del giudice di pace. Negli scorsi mesi più volte l'istituzione era stata sul punto di cessare, dal momento che il Comune di Chioggia non riesce a far fronte alle esigenze dell'ufficio senza una compartecipazione effettiva dei Comuni di Cavarzere e Cona.
La Camera degli Avvocati aveva più volte sollecitato una soluzione per continuare a garantire il servizio alla ex cittadella della giustizia, altrimenti il rischio è che anche le cause di minor entità vengano discusse a Venezia con aggravio dei tempi e delle spese. La seduta della commissione è aperta e pubblica, ma non sarà trasmessa in streaming dal sito del Comune.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.