giovedì 22 luglio 2021
FURTI CONTINUI DI BICICLETTE ELETTRICHE
Continuano i furti di biciclette a Chioggia, ovunque nel territorio, dal centro storico, a Sottomarina a Sant’Anna.
I ladruncoli sono sempre più sicuri di sé. Commettono i furti in pieno giorno, nei luoghi frequentati, sotto l’occhio vigile delle telecamere, sotto lo sguardo di passanti, in barba a lucchetti e catene.
Ieri gli ultimi due furti sono avvenuti presso lo stabilimento balneare Nuova Marina Sirenella.
I ladri di una delle due bici, una XP nera opaca con parafanghi fucsia lucidi, sono stati visti bene. Si tratta di un uomo e un ragazzo che viaggiavano a bordo di uno scooter Yamaha Bianco XMax. L’uomo sull’1,70/1,80, 45 anni circa, corporatura normale, capelli castano scuro. Il ragazzo dai 12 ai 14 anni, magro, colore dei capelli sul biondo.
Sempre una XP anche la seconda bici rubata ieri alla Nuova Marina, sempre nera opaca ma con parafanghi verdi lucidi.
Nei giorni scorsi numerosi furti di XP, forse la bici più gettonata nel mercato della ricettazione quest’estate, in ogni caso la più appetibile dai malintenzionati.
La mancanza di controlli fa la sua parte, forse quei due equipaggi in più che ci si aspettava fossero assegnati alla Polizia di Stato, proprio male non avrebbero fatto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.