venerdì 23 luglio 2021
BENIAMINO: PREOCCUPAZIONE PER GLI OCCUPATI DELLA HOLDING AVM - IL COMUNE INTERVENGA
Beniamino Boscolo, in V commissione aveva discusso con il dott. Seno, direttore generale del gruppo AVM, in merito alla disdetta degli accordi di secondo livello e alla riorganizzazione aziendale a discapito dei lavoratori.
Aveva altresì presentato come presidente un Ordine del Giorno al Consiglio Comunale che venne approvato all'unanimità e con il quale si impegnava il Sindaco e la Giunta a attivarsi per mettere in discussione la flessibilità della Holding AVM e la riduzione dei costi in modo che le stesse non andassero a ricadere solo sulla testa dei lavoratori.
Il Comune veniva impegnato anche a partecipare, con tutti gli Enti interessati, a reperire i fondi per sostenere il trasporto pubblico veneziano, colpito dalla pandemia e dall’acqua alta del novembre 2019.
A Boscolo sembra che ad oggi non ci sia alcuna attività da protagonista in merito, nonostante il Comune sia coinvolto avendo una quota pari all 11,28%. Sollecita quindi un’azione rilanciando l’Ordine del Giorno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.