Pagine

venerdì 23 luglio 2021

GIORGIO BELLEMO: RIDICOLO CHI AVREBBE VOLUTO MANDARE I VIGILI IN SIGWAY

ASCOT

Giorgio Bellemo, presidente ASCOT, ritiene ridicola la proposta fatta da qualcuno di munire la Polizia Locale di segway per muoversi più agilmente sulla battigia, ipotizzando che chi ha fatto una tale proposta stia ancora guardando la trentennale serie Baywatch alla TV. La scelta del mezzo utilizzato in questi giorni per supportare gli agenti contro l’abusivismo sembra essere una scelta corretta.

Dal 6 agosto scatteranno le nuove norme per le quali si rende obbligatorio in talune circostanze l’utilizzo del Green Pass. Su questo tema Bellemo fa un’importante sottolineatura chiedendosi se le persone che fanno assembramenti nei banchetti dei venditori abusivi, dove il rispetto delle norme anticovid è nullo, saranno le stesse che poi si presenteranno agli stabilimenti a lui associati, pretendendo che le norme vengano rispettate, come è giusto che sia.  Non è più semplicemente un problema di evasione fiscale, diventa un problema di tutela della salute pubblica che riguarda non solo il venditore ma anche e soprattutto l’acquirente.




 

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.