Mancano dieci giorni alle elezioni europee e i candidati cercano di farsi conoscere per avere il consenso anche a Chioggia e Sottomarina. Oggi pomeriggio, giovedì 16 maggio dalle ore 18.30, l'europarlamentare padovana Elisabetta Gardini sarà ai bagni Minerva di Sottomarina. Il volto noto della tv correrà nella lista di Fratelli d'Italia.
Domani mattina invece, venerdì 17 maggio dalle ore 10, i candidati del MoVimento 5 Stelle Anthony Candiello e Ulderica Mennella presenteranno le proprie istanze elettorali alla sala dei Lampadari, sita al secondo piano nel Municipio di Chioggia. "Continuare per cambiare" è il motto stellato per unire il governo nazionale, la giunta locale e una più forte presenza al Parlamento europeo.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.