venerdì 1 dicembre 2017
LUNEDÌ A CHIOGGIA I SINDACI DEL CONTRATTO DI COSTA PER LA PRIMA ASSEMBLEA PLENARIA
La prima assemblea plenaria dei sindaci sottoscrittori del Contratto di Costa Veneta avrà luogo lunedì 4 dicembre nell'auditorium di calle San Nicolò, dalle ore 15. L'iniziativa è della conferenza dei sindaci del litorale veneto (Caorle, Cavallino Treporti, Chioggia, Eraclea, Jesolo, Porto Tolle, Porto Viro, Rosolina e San Michele al Tagliamento), ed è finalizzata alla presentazione e informazione pubblica dei progetti riferiti al Contratto di Costa sulla base di quanto condiviso nella Manifestazione di Interesse redatta a Bibione il 7 marzo 2016, alla presenza del ministro dell’Ambiente, della Tutela del Territorio e del Mare Gian Luca Galletti, e a seguito delle attività di studio e ricerca svolte nell’anno in corso sull’ambito territoriale interessato.
1 commento:
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Contratto di costa che, si badi bene, è frutto del lavoro di altri da quanto dicono le date. I grillini si trovano la minestra già pronta!!
RispondiEliminaQuesto per chiarire che non l’hanno fatto loro come qualcuno crede