giovedì 2 febbraio 2023
AUTONOMIA PER IL VENETO: VIA LIBERA DAL CONSIGLIO DEI MINISTRI
Autonomia: via libera da CdM , questa per noi è una Una giornata storica per la Lega, ma soprattutto una giornata storica per il Veneto. Via libera dunque all’autonomia differenziata .. Era il 22 Ottobre del 2017 quando il Veneto assieme alla Lombardia aveva portato avanti il Referendum sull’Autonomia, e tra alti e bassi , stop and go , abbiamo aspettato con apprensione, timore , ma la SPERANZA non è mai morta !! Soprattutto perché il voto popolare, la causa , le motivazioni sono sotto gli occhi di tutti e tra l’ altro già previsti dalla Costituzione !
Lo
diciamo da sempre , questa RIFORMA è epocale e serve a tutti , non è la Secessione dei ricchi , ma la consapevolezza di dimostrare al meglio di come si possono gestire le risorse , in questo caso le materie , sul proprio territorio !! Il Veneto ha già dimostrato , negli anni di sapere al meglio amministrare le proprie risorse !! Quindi è un ‘ investimento maggiore di responsabilità amministrativa , ed oggi , pur consapevoli che è un primo passo, visto che la strada sarà ancora lunga ; siamo TUTTI contenti ed entusiasti del risultato !! Un plauso a tutti coloro che hanno portato avanti questa battaglia gandiana , figlia del buon senso e del buon governo!! Tutti oggi ci sentiamo vincitori , ripagati di tanti sacrifici spesi per una giusta causa !! Anni di battaglie che hanno visto NOI VENETI in prima . Ora al lavoro per completare l’iter parlamentare verso un Paese più moderno, più responsabile, più vicino ai territori” .. W il Veneto W l” Autonomia .. W la Lega MARCO DOLFIN
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.