CHIOGGIA, 26 Febbraio 2023
È del 3 dicembre del 2020 la delibera di Giunta con cui è stato approvato il PUA di iniziativa privata nell’ambito 2, Progetto Speciale 6 denominato ExBatteria Forte Penzo.
Approvata a voti unanimi, quindi da tutta la giunta presente che in seduta contava il sindaco Ferro, il Vice sindaco Marco Veronese e gli allora assessori Genny Cavazzana, Alessandra Penzo e Isabella Penzo. Assente l’allora assessore Daniele Stecco.
Quindi, il sindaco Armelao oggi, alla vigilia della manifestazione promossa da Obbiettivo Chioggia, con capogruppo Alessandra Penzo, e da Energia Civica, si chiede a che titolo indire una manifestazione contro un progetto che a suo tempo si è votato a favore.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.