Pagine

venerdì 10 febbraio 2023

CAMBIO DI ROTTA IN DUE ASSESSORATI IN QUOTA LEGA

Chioggia, 10 Febbraio 2023

Cambio di rotta per i due assessorati in quota alla Lega, usciti Serafini, bilancio, e Griso, Lavori Pubblici, entrano Paola Orlando con deleghe a bilancio, finanze, tributi, partecipate, personale, informatizzazione e Innovazione e Angelo Mancin, a cui nella rassegna di oggi abbiamo cambiato il nome e ce ne scusiamo, errore mio, con deleghe a lavori pubblici, edilizia scolastica, legge speciale per Venezia, viabilità, rapporti con le frazioni, patrimonio e servizi manutentivi.

Lo annuncia il segretario della Lega ringraziando gli assessori uscenti per l’ impegno ed il lavoro svolto durante questi 16 mesi di amministrazione.




Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.