Chioggia, 9 Febbraio 2023
La quadra tra le esigenze della Lega di sentirsi adeguatamente rappresentata in giunta e il diritto del sindaco di avere persone su cui fidarsi sarebbe stato già trovata da tempo.
Secondo un autorevole esponente della Lega sarebbe Angelo Mancin a cui andranno parte delle deleghe della Griso, tra cui appunto quelle dei lavori pubblici mentre per quanto riguarda la delega del bilancio verrebbe assegnata a una donna, per il rispetto della parità di genere, che arriverebbe da fuori Chioggia.
Angelo Mancin ha avuto a suo tempo esperienza all’interno del consiglio di amministrazione di Veritas in quota a Forza Italia, dopo la giunta di Romano Tiozzo Pagio (“La svolta”) è approdato in Lega e da anni è uno dei dirigenti più presenti e più attenti alle problematiche clodiensi.
È probabile che il sindaco si terrà per qualche tempo la delega dei trasporti pubblici in quanto, passateci il termine, è una bella rogna in quanto Actv sarebbe intenzionata ad abbandonare il trasporto urbano ed è opportuno che sia il sindaco ad occuparsene in prima persona.
Nessun commento:
Posta un commento
Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.