Pagine

venerdì 12 novembre 2021

MARCO VERONESE (M5S): LA SOLUZIONE DEFINITIVA DEL SOTTOPASSO C’È

Nei giorni scorsi Chioggia Azzurra si era interessata nuovamente al sottopassaggio dell’ospedale, che risulta non solo essere sempre allagato da qualche centimetro d’acqua, dovuta a infiltrazioni,  ma anche luogo di ritrovo di ragazzi che cercano di farla da padroni nella zona.

Interviene sul sottopassaggio il M5S presentando un’interrogazione al consiglio cittadino a nome del consigliere Marco Veronese. 

Questi, ribadendo la situazione attuale del sottopasso, ricorda all’amministrazione attuale che la precedente, nella quale lui stesso aveva il ruolo di vice sindaco, aveva già ipotizzato di rialzare la pavimentazione mettendo in azione delle motopompe per prosciugare le acque dovute alle infiltrazioni provenienti dalla falda. Nello  stesso ambito erano stati previsti un semaforo in entrata e in uscita e la videosorveglianza. 

Era stata preventivata una spesa di un milione di euro. 

Veronese interroga quindi l’amministrazione, chiedendole se ritiene opportuno proseguire con la linea già intrapresa, in tal caso, se ciò venisse fatto entro fine anno, sarebbe più semplice finanziare l’intervento rendendo fruibile il sottopasso, costato non poco alla cittadinanza chioggiotta.

 




Nel comunicato che ci ha mandato l'ex vicesindaco Marco Veronese attuale consigliere comunale aveva messo un zero in più, per la sistemazione del sotto passo la spesa prevista risulterebbe di 100.000 euro e non un milione.

Nessun commento:

Posta un commento

Chioggia Azzurra suggerisce ai gentili lettori la registrazione di un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, al fine di favorire una miglior comprensione dell'identità digitale tra utenti. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.